Auguri Pia

  Oggi è il compleanno della bella Camila Outon, la Pia de Il Mondo di Patty! La bella Divina compie 17 anni proprio in questa giornata! Che dite ragazzi, volete lasciarle gli auguri di compleanno?! “Tanti auguri a te, Tanti Auguri a te, Tanti auguri cara Pia, Tanti Auguri a te!!

dal 16 dicembre 2009 c’è il tour in italia il mondo di patty Milano, Roma, Napoli, Bari, Torino, Genova, Firenze, Bologna e Padova.

  “Il Mondo di Patty, il Musical più bello” è la versione teatrale del telefilm argentino che racconta la storia di Patricia Castro in uno spettacolo pieno di musica e bellissime coreografie. Dal 16 dicembre 2009 ci saranno concerti dal Nord al Sud, con date già confermate in nove città: Milano, Roma, Napoli, Bari, Torino, Genova, Firenze, Bologna e Padova. … Continua a leggere

Notize il mondo di patty

RASSEGNA STAMPA Gast�n Soffritti: da Il Mondo di Patty tutti i segreti di Matias bambini.eu Io amo il mondo di patty e la mia serie preferita e nn vedo l’ora che sia il 14 settembre perch� iniziano i nuovi episodi del mondo di patty???????????.. …   Il Sussidiario.net Il Mondo di Patty Magazine ti regala il set scuola bambini.eu Il … Continua a leggere

Molte persone mi hanno chiesto altri sondaggi e ecco a voi

°W Mondo di Patty Segui questa serie?! no, xke nn mi piace ogni tnt.. quando cambio canale dò un okkiata! Si nn mi perdo 1 puntata! k preferisci? Lucas! Bruno! Santiago…xd Alan! Matias! Guido! K preferisci? Tamara Sol Giusy Patty Ki preferisci? Luciana Caterina Pia Anto The best couple? Tamara e Bruno Santiago e Patty Sol e Santiago Alan e … Continua a leggere