Chi è più hot Miley o Brenda?

Brenda Asnicar e Miley Cyrus: stesso look, chi è più hot?

Miley Cyrus “copia” il look di Brenda Asnicar nel suo video: chi è più sexy tra le due star in nero?

miley_cyrus_brenda_asnicar_460.jpg

Sembra proprio che per il suo ultimo video “Who Owns My Heart“, Miley Cyrus sia andata a lezione di stile da un’esperta divina…Brenda Asnicar!

In un’immagine del videoclip infatti Miley appare seduta sul sedile di una limousine, una lussuosa auto americana, vestita con un cappottino total black molto sexy che lascia la gambe scoperte. Vi ricorda qualcosa? Ebbene sì! La mitica Brenda Asnicar si era fatta fotografare in una posa identica! Stesso stile sexy ma…Chi è più hot?
Brenda:Brenda Asnicar veste un semplice cappotto nero che però risulta decisamente sexy perché lascia le sue lunghe gambe nude, e mette in risalto un paio di meravigliose – e vertiginose – scarpe col tacco. Il trucco e l’acconciatura sono sofisticate, e lo sguardo è misterioso, da “donna matura”.
Miley:Miley Cyrus appare in una posa identica, e con un trench nero molto simile a quello di Brenda, che mette in risalto le gambe. Notiamo però qualche differenza negli accessori (Miley gli sceglie argentati e tintinnanti) e nell’acconciatura decisamente ribelle e spettinata ad arte. Anche il trucco è volutamente imperfetto, per dare alla star un’aria “rock” e trasgressiva.

Brenda Asnicar e Miley Cyrus: la prima sofisticata e misteriosa, la seconda rock e ribelle. Due modi diversi di impersonare un look identico. Secondo te, chi è la più sexy?

FONTI: IL MONDO DI PATTY IL SITO UFFICIALE

Chi è più hot Miley o Brenda?ultima modifica: 2010-11-14T16:52:16+01:00da saranickjonas
Reposta per primo quest’articolo