Laura Esquivel a Io Canto: il saluto ai fan. Video esclusivo

Laura Esquivel a Io Canto: il saluto ai fan. Video esclusivo

Laura Esquivel saluta i fan dopo l’esibizione a Io Canto: guarda il video

 

VIDEO: LAURA ESQUIVEL “IO CANTO”

Laura Esquivel è stata ospite a Io Canto nella puntata di Venerdi 5 Novembre. Insieme ai ragazzi del programma ha fatto ballare il pubblico (e sono sicura anche gli spettatori da casa!) esibendosi nelle canzoni più amate de Il Mondo di Patty e non solo: Fiesta, Amigos de Corazón, Y ahora que e, poco dopo, “My heart will go on” di Celine Dion, che sappiamo essere una delle sue artiste preferite.


FONTI:IL MONDO DI PATTY SITO UFFICIALE

Laura Esquivel a Io Canto: il saluto ai fan. Video esclusivoultima modifica: 2010-11-14T17:01:25+01:00da saranickjonas
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Laura Esquivel a Io Canto: il saluto ai fan. Video esclusivo

  1. ciao patty sei brava a cantare e ha inventare le coreografie anche se ci hai LEANDRO accanto a te ,LEANDRO e il migliore come papa ed e anche gentile e ti aiuta molto
    ciao patty
    mylen

  2. ciao patty congratulazioni sono ancora mylen sol tanto io ti scrivo non sono una tua fan sei solo brava e per sriverti come sei stata brava a io canto

  3. Ciao patty sei la migliore, canti benissimo e sei bellissima… Ciao e qualche volta o tu o brenda asnicar fate qualche concoerto anapoli così vi potrò vedere. Ciao e un bacio

I commenti sono chiusi.