dal 16 dicembre 2009 c’è il tour in italia il mondo di patty Milano, Roma, Napoli, Bari, Torino, Genova, Firenze, Bologna e Padova.

musical_articolo_1

 

“Il Mondo di Patty, il Musical più bello” è la versione teatrale del telefilm argentino che racconta la storia di Patricia Castro in uno spettacolo pieno di musica e bellissime coreografie. Dal 16 dicembre 2009 ci saranno concerti dal Nord al Sud, con date già confermate in nove città: Milano, Roma, Napoli, Bari, Torino, Genova, Firenze, Bologna e Padova. Non solo: i biglietti sono già in vendita e potete già acquistarli online o nelle biglietterie dei teatri dove si terranno i concerti.

musical_articolo_2

dal 16 dicembre 2009 c’è il tour in italia il mondo di patty Milano, Roma, Napoli, Bari, Torino, Genova, Firenze, Bologna e Padova.ultima modifica: 2009-09-20T11:59:44+02:00da saranickjonas
Reposta per primo quest’articolo

42 pensieri su “dal 16 dicembre 2009 c’è il tour in italia il mondo di patty Milano, Roma, Napoli, Bari, Torino, Genova, Firenze, Bologna e Padova.

  1. Eleonara I biglietti si prendono sempre qualche settimana prima o anche un mese prima ma sei vai propio al ultimo giorno non credo li troverai vanno molto a RUBA!

  2. x Milena: lo spettacolo si terrà al Teatro Palapartenope di Napoli il 29/30-12-09 e a bari il 2/3-01-10!!!
    I biglietti puoi acquistarli su http://www.etes.it o presso i nostri Punti vendita (sul sito ci sono tutti gli indirizzi), o puoi venire ad acquistarli al Centro Direzionale di Napoli IS. E7 9° piano presso i nostri uffici!!!

    Baci, Annalisa

  3. Per le ragazze iscritte in questa community che verranno presso i nostri uffici ad acquistare i biglietti, un gadget-etes e la locandina de Il mondo di Patty in omaggio!!!!
    Affrettatevi ragazze!!! Vi aspetto.

    Annalisa

  4. Vorrei sapere quando c’è il mondo di patty a firenze??? plisss rispondeteee..ma si possono gia prendere i biglietti?cioè ci sono di gia in vendita??

  5. wewe ragazze sono una fan di patty se potreste trovarmi dei biglietti per il mondo di patto per quando stanno a napoli perche’ piu’ di napoli non posso allontanarmi cio raga vi amo se me li cercate !!!!!!!!!!!!!!!!kissssssssssssssssss

  6. vorrei sapere dove posso aquistare 2 biglietti x il mondo di patty lo spettacolo x roma.?????????????xk lo spettacolo è il 27 dicembre…rx urgentissimo.

  7. x Alessia: Alessia corri da noi al centro Direzionale di napoli IS. E7 9° piano per acquistare i biglietti per lo spettacolo di Napoli!!!! Affrettati: stanno per finire!!!
    Se vieni ad acquistare da noi con il nickname che usi sul Blog, avrai in regalo un poster!!!
    Altrimenti potrai scegliere uno dei nostri punti vendita (trova quello più vicino a te sul nostro sito http://www.etes.it) o potrai farli acquistare dai tuoi genitori con carta di credito sempre su http://www.etes.it!

  8. raga sentite ma cosee iul col?na ocsa del genere e poi da quando sono in vendita i biglietti del mondo di patty?

  9. CIAO SONO ILI MA VORREI SAPERE DOVE POSSO COMPRARE I BIGLIETTI DEL MONDO DI PATTI IO SONO DI BARI .SE MI AIUTATE A TROVARLI PERFAVORE IO STO USCENDO MATTA HELP.POI VOLEVO DIRE ANTO THE BEST
    UN BACIONE A TUTTI ILI

  10. Buongiorno a tutti: i biglietti per BARI potete acquistarli su http://www.etes.it o presso uno dei nostri punti vendita (sono elencati sul nostro sito!!!
    A bari c’è in Via Lucarelli, 34 “Bari SPORT GIOCHI e SCOMMESSE” che li vende.

    Accorrete numerosi!

    Per quanto riguarda il Cast al momento l’organizzatore ci riferisce che sarà presente la protagonista Laura Esquivel.

    Annalisa

  11. mondo di patty vi adoro tanto e vi guardo ogni giorno e ho il poster di patty vi mando un bacio a tutti ciao kiss jessica

  12. ciao mondo di patty sono una vostra fan mi potete dire dove si comprano i biglietti a bologna o roma vi adoro
    baci da jessicaaa quella dei altri due comenti ciao baci a tutti spero che rispondete presto

  13. Ragazze mi chiamo Fiorela e sto cercando 2 biglietti per il musicol a torino.risp!!!!!èurgente!!!!!perfavore sono disperata!!

  14. ciao a tutti sentite vi volevo chiedere ma c’e anche brenda asnicar in questo musicol in italia con laura esquivel perchè i giornali dicono che c’e solo laura per favore risp e super urgente grazie!!!!!!!!!

  15. senti karima the best ma al concerto c’e solo laura oh anche brenda risp con certezza…..PS:se qualcuno sa il sito dove dice i personaggi che ci saranno al musicol in italia con laura esquivel melo date per favore sono disperata….=(

  16. ciao sono una grande fan del mondo di patty;vorrei sapere cosa significa 1settore, 2 settore, 3 settore,e quando costano x precisione i biglietti x il musical (napoli)grazie

  17. RAGAZZE VENDO IL BIGLIETTO DEL MONDO DI PATTY PER NAPOLI, è UN POSTO OTTIMO CENTRALE 5 METRI DI DISTANZA DAL PALCOSCENICO!!

  18. vendo 2 biglietti per milano 19 dicembre ore 15.00. affrettatevi ottimi posti tribuna numerata 2 fila. posso portarveli a milano visto che il concerto è domani. li vendo perchè le mie bimbe si sono ammalate e non possono andare. grazie. scrivete a tittivita@yahoo.it o tel.338/1946333

  19. IO GIA CI SONO ANDATA!!!!HHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!A ROMA!!!KE BELLO!!!!è STSTO BELLISSIMO!!!!!CIAUUUUUU!!!!xXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD

I commenti sono chiusi.