Auguri Pia

http://www.ilmondodipatty.it/blog/wp-content/uploads/2009/09/pia_il_mondo_di_patty-8.jpg

 

Oggi è il compleanno della bella Camila Outon, la Pia de Il Mondo di Patty! La bella Divina compie 17 anni proprio in questa giornata!
Che dite ragazzi, volete lasciarle gli auguri di compleanno?!
“Tanti auguri a te, Tanti Auguri a te, Tanti auguri cara Pia, Tanti Auguri a te!!

Auguri Piaultima modifica: 2009-09-20T12:02:00+02:00da saranickjonas
Reposta per primo quest’articolo

17 pensieri su “Auguri Pia

  1. pia 6 odiosa e brutta, la tua storia cn bruno dura ancora poco… altro k gli auguri! già k ci 6, xkè nn ammazzi sol da parte mia. santiago the best

  2. pia sei molto bella secondo me e sei anke simpatica!!! tantissimi auguri… spero ke capirai questo biglietto di auguri!!! tvb

    ragazzi e adulti del cast de il mondo di patty siete tutti bravissimi!!! complimenti!! FATE KE LA SERIE NON FINISCA MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VI VOGLIO BENE!!!

    lamilaneseforever

  3. pia secondo me 6 bella e simpatica l’unica cosa k ti chiedo e nn deridere più patty e di nn lasciarti cn bruno.T.v.b la più divina di tutte

  4. il mondo di patty è una serie televisiva bellissima,la guardo ogni giorno, non ne perdo mai una puntata.
    comunque

    w antoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. PIA SAI IO MI CHIAMO PROPRIO COME COME TEEEEE SOLO KE MI CHIAMO MARIAPIA MA TUTTI MI CHIAMANO PIA SE I FORTEE SALUTAMI ANTONELLA GIUSI PATTY E TUTTO I PERSONAGGI VI ADORO E BUON COMPLEANNO

  6. 6 il mio idoli, senza di te il mondo di patty nn avrebbe senso io sono una tua grande fan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao posso avere una tua firma?

I commenti sono chiusi.