73 pensieri su “foto Guido

  1. Santiago 6 bellissimo…..hai stregato il mio cuore con i tuoi occhi, con il tuo splendido sorriso….da qnd ti ho visto è passato molto tempo ma continuo a pensare ke tu sia fantastico!!!!sei bravissimo , un attore eccezionale!!!complimenti continua così!!!!!un bacio

  2. guido ti adorooooooooooooooooooooooooooooooo!! 6 trpp belloooooooooooooooooooooooooooo!!!!
    il mio sogno più grande sarebbe qll di incontrarti!!!
    guido 4 ever

  3. guido ma a te piace giusi ? Perchè siete una coppia bellissima
    lei è karinissimissimissimissima e tu karimissimissimissimissimissimo
    e state molto bene in sieme. i baci che vi date in tv sembrano veri .sei bellissimo e vorrei che mi rispondessi alle mie domande
    ciao e buona fortuna

  4. giusy ti amooooooooooooooooo!!!!!!!!!
    tantoooooooooooooo!!!!
    tantoooooooooooooo!!!!!!!!!
    io sono moro
    occhi castani
    ho una bocca piccola
    e anche un naso
    ti vuoi mettere con me!!!

  5. ciao ivan sono nuova mi chiamo martina ho gli occhi verdi i capelli castani un naso piccolo e una bocca piccola,quanti anni ai?

  6. ohhh ragazze mamma mia ma siete veramente sfigate…..ma secondo voi si metterebbe santiago con voiii???ma x caritààà!!!sognate,sognate….sogni d’oro ciau ciauu

  7. guido ti amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.cosa farei senza di te ??? quella stronza di luciana lasciala la odio ma cosi tanto che faro scoppiare il mondo mettiti con giusyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy lei e la ragazza super super per te lei ti ama e so che tu la ami percio fallo o adesso o mai piu perche la tua opportunita e qui

  8. stanotte ho sognato che io e te guido ci baciavamo sulla spiaggia e tu eri felicissimo percio per rendermi felice con i tuoi occhi fai innamorare giusy thelma di te ti scongiuro quella ragazza e super innamorata di te

  9. giusy e guido fate una bella coppia insieme xke vi siete lasciti?
    vieni in italia come ha fatto laura esquivel e soprattutto a bari
    te quiero mucho!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!un abbraccio lucia

  10. anke se nn dico il mio nome, il mio nome sarà sempre nel tuo CUORE!!!!!

    TI AMOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    LA TUA AMMIRATRICE SEGRETA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  11. guido 6 il mio mito
    ti amo nn so cm devi venire in italia anzi vieni con tutto il mondo di patty!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  12. guido 6 il mio mito
    ti amo nn so cm devi venire in italia anzi vieni con tutto il mondo di patty!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  13. guido ti amoooooooooooooooooooo picchia gonzalo e mettiti con giusi se bellissimoooooooooo mio fratello e innamorato di giusi nel suo armadio cia tutti i poster di giusi un bacio da arianna e mio fratello si chiama gianni e viviamo in italia a napoli un bacioooooooooooooooo ti farei una trafila

  14. Guido sei il migliore ti AMOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!vieni in italia ho voglia di abbracciarti io abito a Potenza . dammi il tuo contatto x favore? ciao rispondimi mettiti con me ti amoooooooo!!!!!!!!!

  15. blaaa blaaa blaaa….gallineeeeeeeee tutte quantee…vedo ke (amate)guido ehhh??poverette ste sfigatelleee nn hanno il morosino, e voglio guidooo ANDATE A GIOCARE CN LE BARBIE PIUTTOSTO!!!!

  16. santiago se bellissimoio sn una tua grandissima fan se l’unico maschio che mi piace nel mondo di patti sei bello ciao tvb

  17. guido si sei belliximo !!!!!!!!???????????ma nn ti si puo mettere al confronto di bruno …….bruno haaaaaaaaaaaaaaaaaaaa??!!!! ti amo bruno sei bono!!!!!!!!!!!!!!!camy+bruno=3msc

  18. guido si sei belliximo !!!!!!!!???????????ma nn ti si puo mettere al confronto di bruno …….bruno haaaaaaaaaaaaaaaaaaaa??!!!! ti amo bruno sei bono!!!!!!!!!!!!!!!camy+bruno=3msc

  19. ciao ragaze, io sono una compagna de la escuola de guido,non so molto bene italiano, ma espero di farmi capire. guido e un ragazo molto belo e sensibile e vuole molto bene ai suoi fans che siete voi.so molte cose di guido,ce lo anche su facebook,non si srito con el vero nome perchè ci sono tantisime persone.ma se volete sapere qualcosa altro vi poso racontare tuto.

  20. guido sei stupendo,non faccio altro che pensare a te.Ti adoro e ti dico una cosa secondo me ti dovresti mettere con giusi,stareste benissimo!

  21. TTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  22. TI AMO CON TUTTO IL MIO CUORE E TI VOGLIO BENE MI HAI DETTO NELLA CHAT CHE TI PIACI GIUSI DA MORIRE E ANCHE LEI MI HA DETTO NELLA CHAT CHE GLI PIACI ALLORA PERCHè NON VI METTETE IN SIEMME ALLORA CI VEDIAMO NELLA CHAT

    BY BY GABRIELLA E SONO STRA CONTENTA CHE IO SONO LA TUA MIGLIORE AMICA

  23. CIAO GUIDO SIAMO BEATRICE DI 10 ANNI, MARGHERITA DI 9 E SOPHIA DI 9,VIVIAMO IN ITALIA (IN FRIULI VENEZIA GIULIA). SIAMO LE TUE FAN N. 1, TU 6 IL + FIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO DEL MONDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. TUTTE E 3 ANDREMO A TRIESTE IL 7 FEBBRAIO X VEDERTI E VORREMMO ASSOLUTAMENTE IL TUO AUTOGRAFO, FORSE VEDRAI (PERCHE’ LO FAREMO) UN CARTELLONE CON SCRITTO GUIDO 6 FIGO!!!!.CI PUOI DARE QUEL GIORNO UNA TUA FOTO????? SMAK! SMAK!

  24. CIAO GUIDO SIAMO BEATRICE DI 10 ANNI, MARGHERITA DI 9 E SOPHIA DI 9,VIVIAMO IN ITALIA (IN FRIULI VENEZIA GIULIA). SIAMO LE TUE FAN N. 1, TU 6 IL + FIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO DEL MONDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. TUTTE E 3 ANDREMO A TRIESTE IL 7 FEBBRAIO X VEDERTI E VORREMMO ASSOLUTAMENTE IL TUO AUTOGRAFO, FORSE VEDRAI (PERCHE’ LO FAREMO) UN CARTELLONE CON SCRITTO GUIDO 6 FIGO!!!!.CI PUOI DARE QUEL GIORNO UNA TUA FOTO????? SMAK! SMAK!

  25. senti ely se a te non ti piace guido vai su un altro sito tipo quello di santiago (nicolas torcanowski), magari ti chiede di sposarti, ah ah ah ah ah ah ah ah ah

  26. guidooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! 6 il massimo ti amoooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!, e nn metterti con tamy stai molto ma molto meglio con giusy
    guido you and me x sempre=)
    guido e giusy 4ever=)

  27. ciao sn fortuna da napoli io sono una grande fan di giusy e guido spero ke nn si lascieranno mai xke secondo me nn sarà nnt senza guido e giusy sn la coppia + bellaaaaaaaaaaaaaaa vi adoro guido e giusyy siete la mia viataaaaaa un bacione

  28. Santiago 6 bellissimoooooooooooo ti adoro 6 stupendo,con i tuoi occhi con le tua labbra mi hai stregato !!!!!!!!!!!!!! spero di incontrarti un bacione dalla tua fan!!!!!!!!!!!!

  29. santiago , tu es muy muy muy lindo , es hermosoooo… y programa de patito feo es y mejor del mundo!!! te quiero mucho un besito a vos e al cast de patito feo !!!!! un besitoooo bye!!!!!xd:)

  30. ciao giudo ti potrei dire una cs?
    be prima di tutto ti vorrei fare i coomplimenti per quanto sei bello!!
    e io o il tuo poster e quando mi sveglio la notte vedo te vicino al mio letto , e un giorno vorrei vederti dal vivo e spero ti piaccia il mio comento so che tu sei spagnolo e nn sai quanto io
    sia triste per te che nel film nn potevi stare cn tutta la tua vita cioè giusi spero che tu venga a polignano a mare e nn sai che ti perdi be ti o detto che sei bellissimo o sisi be ciao e imbocca a lupo per il film be dai un bacio da parte mia a giusiiiiiiii a so che tu ti chiamo gonzalo guido e quello di giusi telma be imbocca a lupo per il mondo di patty dai un bacio a tutto il casting be un bacio presto be scrivimi e

  31. care guido e solo per me quindi chicche ve consiglio di fare un paso in dietro
    se no ve facio fori p.d. ma io non volio sangue
    te amo guido sei il n 1
    e pure gonzalo sei carino
    solo una ragaza puo avinarci a lui ansi 2 io e gusy
    jose the best vivi popolari

  32. e komm e bell ^_^ ihiih veramente e il piu bello del mondo di patty e anke bruno e bello mamma mia vi amoooooooooooo
    ciao kiss —>nel cuore 3

  33. guido io ti adoro!!!!!!!!!6 1 grande………..!reciti benissimo……io ti amo dalla prima volta k ti ho visto!!!!!!!coninua cosi….!nn metterti nella realta con giusy…e bella ma ce ne piu belle……! nn per vantarmi ma ti vuoi metttere cn ME?
    P.S: RISPONDI PERPIACERE……..ANKE NO MA VOGLIO 1 TUA RISPOSTA…….A PROPOSITO MA DAI IL TUO INDIRIZZO E MAIL??????(SE CE L HAI)……

  34. GUIDO MI FAI IMPAZZIRE SEI TROPPO BELLO TI ADORO TU E BRUNO SIETE I PIU’ BELLI DELLA SERIE. ^_^HIHIHI

    I LOVE YOU GUIDO

  35. GUIDO E IL PIU BELL ATTORE CHE HO MAI CONOSCIUTO NELLA MIA VITA.MY PIACE TUTTO A LUI. GYUSI E LA SUA RAGAZZA SONA LE PIU FORTUNATE RAGAZZE DEL MONDO PERCHE SONO STATE BACIATE DA GUIDO E PER QESTO LE INVIDIO

  36. GUIDO E IL PIU BELLO ATTORE CHE HO MAI CONOSCIUTO NELLA MIA VITA ED SONO INVIDIOSA SULLA SUA RAGAZZA E GIUSI PERCHE SONO STATE BACIATE DA GUIDO………. E APROPOSITO CHI ADORA MATTYAS E UN DEFICENTE

I commenti sono chiusi.