Molte persone mi hanno chiesto altri sondaggi e ecco a voi



°W Mondo di Patty

Segui questa serie?!

no, xke nn mi piace
ogni tnt.. quando cambio canale dò un okkiata!
Si nn mi perdo 1 puntata!

k preferisci?

Lucas!
Bruno!
Santiago…xd
Alan!
Matias!
Guido!

K preferisci?

Tamara
Sol
Giusy
Patty

Ki preferisci?

Luciana
Caterina
Pia
Anto

The best couple?

Tamara e Bruno
Santiago e Patty
Sol e Santiago
Alan e Pia
Giusy e Alan
Giusy e Guido
Anto e Matias
Patty e Matias

Ki sn mejo?

Carmen e Andres
Leandro e Bianca
Bianca e Paolo
Leandro e Carmen
Molte persone mi hanno chiesto altri sondaggi e ecco a voiultima modifica: 2009-09-09T15:29:00+02:00da saranickjonas
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Molte persone mi hanno chiesto altri sondaggi e ecco a voi

  1. la coppia + bella e quella di guido e giusi gonzalòo fai vomitareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

I commenti sono chiusi.