Paolo Bonolis nel camerino di Laura Esquivel. Foto!

Paolo Bonolis nel camerino di Laura Esquivel. Foto!

 

laura-esquivel-camerino-musical-il-mondo-di-patty

Chi non vorrebbe a fine concerto fare un salto nel camerino di Laura Esquivel? Per esaudire uno dei più ambiti desideri dei fan, siamo andati a trovarla nel dietro le quinte e vi raccontiamo cosa (e chi) ci abbiamo trovato.

La prima sorpresa è che lì c’è sempre qualcuno di famoso. Da quando Laura è in Italia, VIP di tutto il paese portano i loro bambini al concerto e spesso chiedono di andare a trovare la nostra Patty in camerino. Ma questi giorni a Roma c’era un VIP più che speciale al concerto. Diciamo, un vecchio amico, che, al secondo passaggio della nostra beniamina a Roma è venuto a trovarla. Ecco Paolo Bonolis con Laura Esquivel nel suo camerino a Roma.

laura-esquivel-paolo-bonolis-camerino-musical-il-mondo-di-patty

Sempre con Laura, ci sono i suoi genitori. Ma in camerino con Laura, non manca mai  Silvana, la mamma che è lì a sostenerla e avvertirla quando è ora di andare in cena. Silvana, insieme a Jorge e al fedelissimo autista Beppe, gestiscono gli impegni di Laura e le innumerevoli richieste per foto e autografi che le arrivano.

Ma ci siete anche voi nel camerino con Laura! Sì, proprio voi che le avete preparato una cartolina, un lavoretto o che semplicemente le avete portato un disegno raccontando del tuo amore per la serie e le avventure di Patty. Laura li guarda tutti, ve lo giuriamo!

laura-esquivel-camerino-musical-il-mondo-di-patty-1

Non solo. La nostra beniamina ha l’abitudine di tappezzare il suo camerino con tutte le cartoline ricevute dai fan, come potete vedere in queste foto.

laura-esquivel-camerino-musical-il-mondo-di-patty-2

A fine tappa, Jorge, il papà di Laura, si incarica di staccarle tutte e portarle via. Questo perché saranno riappese nel camerino della prossima città non appena ci arriva la famiglia Esquivel. Non è tenerissimo? Ci domandiamo: qualcuno di voi riconosce il proprio lavoro e ci vuole raccontare l’emozione di esserci nel camerino di Laura?

laura-esquivel-camerino-musical-il-mondo-di-patty-3

 

FONTI: IL MONDO DI PATTY SITO UFFICIALE

Paolo Bonolis nel camerino di Laura Esquivel. Foto!ultima modifica: 2009-12-27T18:30:19+01:00da saranickjonas
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Paolo Bonolis nel camerino di Laura Esquivel. Foto!

I commenti sono chiusi.