Foto esclusive: il cast nel backstage del musical Il Mondo di Patty

 

Foto esclusive: il cast nel backstage del musical Il Mondo di Patty

 

lancio

In tanti avete già visto il Musical più bello che sta toccando le grandi città italiane: Il Mondo di Patty. Altri fra voi ancora non lo hanno visto: ma non temete, arriverà!

022

Adrenalina, musica, energia, ballo: questi alcuni fra gli ingredienti che rendono questo spettacolo davvero unico. Ecco allora una gallery davvero speciale ed esclusiva. www.ilmondodipatty.it si è intrufolato nel dietro le quinte del musical. Abbiamo respirato tutta l’agitazione, l’adrenalina, la scarica di emozioni che provano gli attori prima di calcare le assi del palco.

011

Il cast de Il Mondo di Patty è davvero stupendo in scena, ma… cosa fanno dietro le quinte? Come sfogano la tensione? Linguacce, risate e scherzi: il clima di gioia che si respira dietro è indescrivibile! Stretching, gorgheggi: si scaldano i muscoli e si scaldano le voci. Ma soprattutto… grande divertimento fra i ragazzi! Vedere per credere!

 

bannerino_patty_musical

 

Ma prima voglio descrivervi un po’ la situazione. Siamo andati al concerto di Roma delle 18:00 e ci siamo goduti il bellissimo spettacolo fatto di emozionanti canzoni e coreografie uniche. Finito lo show abbiamo aspettato la chiamata della persona che ci avrebbe fatto entrare e ci siamo diretti verso una piccola porticina ,dove ci hanno invitato ad attendere. Intanto la sala veniva sgombrata, ma non era del tutto vuota poiché alcune fan si erano ammassate dalla parte opposta del teatro pensando che Laura fosse da quella parte. In quel preciso istante, la porta che avevamo dinnanzi si aprì ed il signore che stavamo aspettando uscì con la bellissima Laura tra le braccia nell’intendo di coprirla dagli occhi indiscreti delle fan accanite e ci disse: “Aspettate un attimo,torniamo dopo le foto” ; io e le mie amiche siamo rimasti scioccati nel vedere ,anche se per un solo istante il bellissimo volto di Laura.

L’attesa continua e la sala si fa letteralmente vuota: fatta eccezione per noi ovviamente! Ad un certo punto ci si avvicina una signora che, aprendo la porta del ci dice: “Non potete rimanere, mi dispiace…entrate qua ed aspettate“.In men che non si dica ci siamo precipitati: eravamo dentro! Sembrava ancora un sogno, ma era tutto vero.In silenzio aspettavamo che qualcuno ci dicesse qualcosa. Intanto le mie amiche si erano messe a fissare tutti i ragazzi che passavano: soprattutto Matias e commentavano ogni singolo movimento o azione che il ragazzo faceva: che stress le ragazze! Ci si avvicina una signora e non avendo nulla da fare, ci mettiamo a chiacchiere con lei  scoprendo che non è solo una assidua fan e frequentatrice del sito del Mondo di Patty ma è anche la moglie di un rappresentante della compagnia Elastic : l’azienda che ha portato la nostra Telenovela preferita in Italia! Dopo una lunga chiacchierata sentiamo la porta del backstage che si apre e vediamo di nuovo la bellissima Laura che ci saluta con un bellissimo e sonoro CIAO! Purtroppo ancora non è ancora giunto il nostro momento, difatti la sua guardia del corpo ci disse che doveva riposarsi un pochino e doveva mangiare, così la lasciammo entrare nel suo camerino personale rimanendo ancora ad aspettare. Ogni tanto quando entravano i suoi genitori o qualcuno dello Staff, davamo una sbirciatina dentro vedendo come si trasformava Laura in “Patty”. Nell’attesa, ci si è avvicina l’attore che interpreta Matias che inizia a parlarci, scoprendo che è un vero simpaticone che ci ha concesso qualche foto ed un paio di autografi. Passa l’uomo che ci ha scortati dentro, così ne approfitto per chiedergli se c’è Mafy nei paraggi : mi risponde affermativamente aggiungendo che me la sarebbe andata a chiamare subito. Nel frattempo che l’uomo era via esce Laura. Rimango a bocca aperta esclamando un sonoro “Oh mamma mia!”; la dolcissima Patty ci saluta cordialmente e ci chiede perfino scusa per averci fatto attendere a lungo (…che carina!). Una delle mie amiche rompe il ghiaccio chiedendole se poteva darle un bacio,così inizia una lunga processione di bacini che termina con me: profuma di trucco.

Io continuo a fissarla ignorando i richiami della mia amica, ma improvvisamente mi arriva un gomitata che mi distrae, e vedo niente di meno che la dolcissima Mafy! Ci Saluta tutti, ma verso di me lo fa con un occhiata speciale: già ci conoscevamo grazie ad una piccola videochiamata vinta con un contest in passato di cui abbiamo già parlato in un post precedente,così le chiedo subito se si ricorda chi sono; ci pensa un attimo e dopo qualche indizietto ricorda il mio nome, con sua (e mia) grande gioia. Per lei avevo portato un grande e bellissimo poster del suo cantante preferito: Jesse Mccartney che ha accettato con immenso stupore e felicità, tanto da propormi una bella foto insieme ed una speciale dedica fatta sul CD di Patty. Dopo aver parlato un po’ del più e del meno io e le mie amiche ci diamo il “cambio”: io vado da Laura e loro da Ambra.

Subito chiedo alla bellissima biondina se mi può firmare i CD che ho sempre avuto a portata di mano mi metto a farle i complimenti per tutto e lei mi ringrazia sempre cordialmente! Purtroppo però si è fatto tardi, e lo spettacolo seguente stava per iniziare; così salutiamo entrambe le ragazze ed usciamo dal backstage nel momento esatto in cui Laura stava salendo sul palco per iniziare di nuovo lo show.L’unico rimpianto che ho di quel momento è quello di non essermi riuscito a fare neanche una foto con Laura e di non avermi fatto fare l’autografo dal simpaticissimo Matias. Speriamo che molto presto possa riavere l’occasione di rivedere Laura e perché no anche Mafy.

 

FONTI:IL MONDO DI PATTY SITO UFFICIALE

Foto esclusive: il cast nel backstage del musical Il Mondo di Pattyultima modifica: 2009-12-27T18:32:12+01:00da saranickjonas
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “Foto esclusive: il cast nel backstage del musical Il Mondo di Patty

  1. siete fantastici)(/&%$£” vi amo di bene a tuuti:::: ooooooooooooooooooooookkkkkkkkkkkkkkkkkk pattyyyyyyyyyyyyy si parteeeeeeeeeeeeeeeeee?=)(/&%$£”

  2. patty sei mitica ho visto il musical ed è stato bellissimo sei bravissima a cantare e a ballare, io ti seguo sempre su italia 1 e sei simpaticissima
    bacioni patty thebets!!!!!!

I commenti sono chiusi.