Incontra Laura Esquivel con gli orologi de Il Mondo di Patty!

Incontra Laura Esquivel con gli orologi de Il Mondo di Patty!

 

MondoDiPatty_Orologi

Forse alcuni di voi li hanno già visto in edicola. Altri hanno saputo la novità guardando i banner che ci sono da qualche giorno sul nostro sito. Ma adesso vi comunichiamo in forma ufficiale: sono arrivati gli orologi de Il Mondo di Patty! Non sono stupendi?

Orologi3D-il-mondo-di-patty

Gli orologi de Il Mondo di Patty sono realizzati in uno speciale materiale plastico innovativo e stampato in molteplici colori. Il cinturino incorpora la cassa dell’orologio digitale  e si chiude mediante eleganti bottoni a pressione, come potete vedere nelle foto. Siccome sono anche bracciali, possono essere indossati anche a fianco dell’abituale orologio quando si è in viaggio e possono aiutarti a conoscere un altro fuso orario. Un’idea per chi sarà di vacanza all’estero durante il periodo delle feste.

Display3D-orologi-de-il-mondo-di-patty-del

Dal vivo sono ancora più belli, oltre ad essere leggerissimi: pesano meno di dieci grammi e non graffiano. Gli 8 modelli sono coloratissimi, con grafiche accattivanti dei personaggi de “Il Mondo di Patty” e, sicuramente, attireranno  l’attenzione di chi sta vicino.

Insomma, orologi destinati a stuzzicare la curiosità e la fantasia delle persone più attente alla moda: li trovate fin da subito in edicola, a un prezzo piccolissimo per un prodotto del genere.

concorso-trova-laura-esquivel

 

FONTI: IL MONDO DI PATTY SITO UFFICIALE

Incontra Laura Esquivel con gli orologi de Il Mondo di Patty!ultima modifica: 2009-12-12T17:17:25+01:00da saranickjonas
Reposta per primo quest’articolo