Novità iscrivita a comunidad patito feo tv e potrai chattare con i veri personaggi ecco i loro profili veri

Novità iscrivita a comunidad patito feo tv e potrai chattare con i veri personaggi ecco i loro profili veriultima modifica: 2009-12-05T22:41:53+01:00da saranickjonas
Reposta per primo quest’articolo

97 pensieri su “Novità iscrivita a comunidad patito feo tv e potrai chattare con i veri personaggi ecco i loro profili veri

  1. aiutatemi nn riesco ad entrare nella comunità de patito perchè dice sempre ke quel nome gia è usato. aiutatemi vi prego se qualcuno lo sa rispondetemi

  2. siete meravigliosi magari possa anche io fare un film insieme a vuoi vorrei sapere le anticipazioni un bacio ciao

  3. ciao sn angela e vi voglio dire che il vostro film e bellissimo e tra DIVINE E POPOLARI nn saprei scegliere xke sn entrambi belli

  4. ciao sn angela e vi voglio dire che il vostro film e bellissimo e tra DIVINE E POPOLARI nn saprei scegliere xke sn entrambi belli

  5. ciao sn angela e vi voglio dire che il vostro film e bellissimo e tra DIVINE E POPOLARI nn saprei scegliere xke sn entrambi belli

  6. hola jo penso che el mundo de Patito Feo sia muy muy muy muy lindo e anche Laura Esquivel sia muy muy muy bonita en linda
    jo soy la fan number on di LauraNataliaEsquivel end Brenda Asniçar jo ve quiero mucho.

    GiuliaPicchiotti(IT)
    un beso muy muy muy
    grande a toda la spagna

  7. mi piace troppooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo il mondo di patty !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ciao Martina

  8. CIAO A TTT IO SONO NUOVA NEL SITO E VOLEVO FARMI QUALCHE AMICA! RISPONDETEMIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!! A ME PIACE TROPPO IL MONDO DI PATTYYYYYYYYYY MA NON HO CAPITO PERCHè IN SPAGNOLO SI CHIAMA PATITO FEO CIOè IL BRUTO ANATROCCOLO………. MI CHIAMO MARTY PERFAVORE RISPONDETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BYE

  9. ciao mi sento una popolare pero’ nn scherzano neanche le divine di simpatia e bellezza cmq sono bella come una divina the best dopo anto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  10. ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  11. ciaocarlotta come va????????????????? stiamo chattando io sono martina e ho trovato una amica aggregatevi anche voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  12. ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo TOTTA ma prchè nn mi risp al cell.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!????????????????????????????????????????????

  13. anche a me piacerebbe tanto fare parte del MONDO DI PATTY AIUTO !!!!!!!!!!!!!!! NN SO CM SI CI ISCRIVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BYE

  14. RISPONDETEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII QUAL’è LA VOSTRA CANZONE PREFERITA??????????????????????????????????????????? BYE MARTY

  15. ciao a tutti sn Laura e voglio dire che il mondo di patty è bellissimo ed e anche bella antonaella,giusy,…. anche a me piace ballare e m piace ballare le canzoni delle DIVINE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao ciao ciao!!!!!!!

  16. wee nn c’è la faccio più ma giusi e guido ritornano insieme?????????:D….. cmq il mondo di patty è staordiario.Io adoro santiago!!!:Q

  17. ciao belliximi sn felice di essermi iscrtta a questa comunità!!!Stsera devo ASSOLUTAMENTE vedere il mondo di patty!!!XD…. Anche se sn delle popolari adoro le divine,le canzoni e i loro vestiti!!!

  18. FORZA POPOLARI!!!! guido sei fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!vi saluto CIAUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!:)

  19. Un BACIO alla mia best friends e a BABBOOOOOOO!!!!!!!*_*
    Ciauuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!(kappa capisc a me)

  20. ciaoooooooooooooooo siete davvero unici wwwwwwwww le popolari ma in particolare wwww jusy!!!!!!!!!!!!!!

  21. A tutte le fans del mondo di patty, vorrei farvi una domanda ma patty e lucas si mettono insieme?????Cmq se ieri avete visto il mondo di patty avrete di sicuro visto ke patty ha lasciato matias e per la prima volta concordo con lei!!E COME SEMPRE FORZA POPOLARI!!!XD

  22. HEI RAGAZZE vorrei farmi delle amike kon kui chiattare o sl discutere xké sn appena arrivata e nn conosco nessuno !!!!!!!!!!per favore rispondetemi!!!!!!!!QND KIEDO “CERCASI AMIKA”!!!!

  23. Io mi sn registrata da un pezzo e ho inviato tanti messaggi a Bruno, Antonella, Patty ecc…. Ma loro nn rispondono, xkè?? aiutatemi

  24. Ehi ragazze ma nn riesco a chattare con i personaggi del mondo di patty!!=S!!!Ma come si fa?????????rispondetemi!!Xfavore=)!!!!

  25. Ma patty qnd si fa bellaa????=S!!!Cmq patito feo nn mi sta più piacendo O_O!!!!Lucas é molto più bello di matias!!!!!!:Q

  26. Alleluia patty è diventata bellixima!!aspettavo da tempo questo momento!Vorrei inviare un messaggio alla mia amica Kappa:xk nn ti iscrivi alla mia stessa comunità del mondo di patty????Cmq ciaooooooooooooooo!!!:)

  27. ti vorei conoscere vorrei diventare cm te basta che mi dici cm si diventa una star cm te e patty vi amo tutti da emily ciaooooooooooo tvttttttttb
    🙂

  28. patito me alegro de k estes con matias antonella con nico y gose conguido y me alegro de k gose se haigado cuenta k gonzalos mentias es hora de k el padre de gose se de cuenta k guido es superbueno y gonzalos malo.

  29. patitofeo te adora i quiero c¡escribirte porque tus canciones son
    fantasticas¡¡¡¡¡¡¡
    i quiero dedicarte este momento eres maravillosa i fantastica¡¡¡¡¡

  30. patitofeo te adora i quiero c¡escribirte porque tus canciones son
    fantasticas¡¡¡¡¡¡¡
    i quiero dedicarte este momento eres maravillosa i fantastica¡¡¡¡¡

  31. patitofeo te adora i quiero c¡escribirte porque tus canciones son
    fantasticas¡¡¡¡¡¡¡
    i quiero dedicarte este momento eres maravillosa i fantastica¡¡¡¡¡

  32. patitofeo te adora i quiero c¡escribirte porque tus canciones son
    fantasticas¡¡¡¡¡¡¡
    i quiero dedicarte este momento eres maravillosa i fantastica¡¡¡¡¡

  33. quando c’era il “fan club” c’era ester che era proprio antipatica,spero di non incontrarla mai qui a parma,perche se la incontro la uccido!devo ricordargli solo questo ester ti odio con tutto il cuore,lo dico con tutto il mio cuore e il mio corpo!bhe menomale che adesso c’è questo se no….io prima ero sua amica solo che poi mi diceva parolacce a me agli altri,anche se non gli conosceva!io mi chiedo:ma come si permette di dirlo???ester sei orrenda,balorda,antipatica e sgradevole!

  34. ma il mondo di patty è finito ? La fanno la 4 serie? Siete bravissimi a recitare le vostre parti , il mondo di patty mi piace sopratutto perche parla di una ragazzina che si trasferisce con la madre e va nella pretiland school ovars e c’ è una ragazza antonella che la insulta dicendo che è un papero provinciale ma lei in questa scuola trova amiche che l’ aiuto quindi trova amiche e nemiche !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

I commenti sono chiusi.