Intervista Thelma Fardin (Giusy Josefina)

viewimage.gif

> I fan de Il Mondo di Patty sono divisi: alcuni sono per le Popolari e altri per le Divine. Però a tutti piace Giusy, anche a chi fa il tifo per le Divine. Secondo te, perché Giusy mette tutti d’accordo?

Wow, è molto bella questa cosa! Credo che il motivo sia .. perché Giusy è in qualche modo “la più cattiva fra le buone”, anche se lei non fa male a nessuno: ma se maltrattano una sua amica non si da pace fino a quando non l’hanno pagata! Credo che sia questo “spirito difensore” che la fa essere un personaggio benvoluto da tutti!

> Qual è il tuo episodio/scena preferito?

Questa è una domanda davvero difficile per me! È stato così divertente tutta la serie che è difficile sceglierne uno: si è trattato di una serie incredibile!
Ma credo che una delle cose che più mi è piaciuta è stata una sequenza che siamo andati a girare a Carilo (sulla costa dell’Argentina), con Santi Talledo (Guido) y Juani Guilera (Gonzalo) … Il team di tecnici che ci hanno accompagnati sono stati grandi, e abbiamo fatto delle scene bellissime, le migliori per il mio personaggio. Inoltre ci sono delle scene con Solci (Sol), Gasti (Mati) e Evi (Tamara), che mi sono piaciute tantissimo… Con tutti quanti c’è stata un’ottima intesa mentre lavoravamo: abbiamo girato tante scene insieme e fra noi sono nati dei “codici” per recitare in modo più facile e divertente!

> Hai molti amici all’interno del cast de Il Mondo di Patty? Chi era la tua migliore amica o migliore amico durante le riprese? Sei ancora in contatto con lui/lei?

Si, quelle con cui ho avuto un rapporto splendido  sono Cami Outon (Pía), Solci e Belu (le mie best!)… Con loro mi continuo a vedere, andiamo insieme a danza classica ed è davvero divertente venire a ballare con noi! Ahahah… Ma davvero, tutto il gruppo è spettacolare, gli attori, i tecnici, le ragazze del trucco e parrucco… E ora che non stiamo registrando dobbiamo organizzare un grande incontro, per rivederci e non disperderci! ahahaha

> Sei mai stata innamorata di uno degli attori de Il Mondo di Patty? Se si, ci dici con chi e per quanto tempo?

Che bella domanda! Ahahah…  Allora, si sono stato per molto tempo fidanzata con Juani Guilera (Gonzalo) ed è stata una storia molto bella!

> Sei fidanzata ora? Ci dici se si, con chi?

No no, Thelma ora è single!
> Raccontaci qualcosa del tuo lavoro: Cosa hai fatto di recente? Hai qualche programma per il futuro?

Allora, prima de Il Mondo di Patty il mio personaggio più importante fu Laurita in “Sos mi vida” (con protagonisti Natalia Oreiro e Facundo Arana) e dove interpretavo la figlia adottiva di Facundo: è stata un’esperienza meravigliosa, dove ho imparato tanto perchè ero circondata da grandi attori! Poi è arrivata Giusy de Il Mondo di Patty e ora ho una voglia immensa di costruire un nuovo personaggio… La verità è che ho molta voglia di viaggiare e tentare la fortuna… Mi piacerebbe molto fare cinema o teatro; amo tutte le forme in cui può nascere un personaggio. Giorno per giorno sto cercando di perfezionarmi come artista, sto studiando teatro (con Monica Bruni), canto, suono la chitarra, studio danza classica, inglese e il castigliano. Adoro dedicare il mio tempo allo studio delle cose che mi piacciono!

> Hai un sito ufficiale?

No, non ce l’ho… e la verità è che sono sono messa abbastanza male con l’informatica!

Allora ragazzi, cosa dite?
È ancora più adorabile ora Thelma Fardin!

Intervista Thelma Fardin (Giusy Josefina)ultima modifica: 2009-08-23T12:55:44+02:00da saranickjonas
Reposta per primo quest’articolo

61 pensieri su “Intervista Thelma Fardin (Giusy Josefina)

  1. che dire!thelma(giusy) per me è una ragazza bellissima e splendida!!!!! mi piacerebbe conoscerla personalmente se solo fosse italiana!

  2. thelma invece è fidanzata kon santiago talledo!!!!
    si sn innamorati quando recitavano e così si sn fidanzati!!!!
    lo dice wikipedia, e wikipedia dice sl la verità!!!!!!!!!!!
    by!!!!!!

  3. ciao giusy sono una tua fan! per me sei davvero simpatica e davvero molto molto bella mi è dispiaciuta solo una cosa con gonzalo stai veramente bene ma con guido ancora maglio mi sarevve piaciuto sentire che tu e lui stareste insieme… comunque per me sei sempre la migliore

  4. thelma è uuuuuuuuuuuuuuuuunnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiicccccccccccccccccccccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    mi piace trp
    tttttttttttttttttvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvbbbbbbbbbbbbbbb
    thelma
    by
    superthelma

  5. jusi sei meravigliosa la mia speraznza è vedere tt voi ballare e cantare voi siete il mio obbi perchè se la sera mi vedo un episodio poi il giorno dopo anche se è lo stesso lo vedo e ti devo chiedere un favore se puoi dire a bruno che è stupendo anzi divino

  6. hola thelma sn una tua grandissima fan x me tu e santiago siete una bellissima coppia xké nn siete veramente fianzati?

  7. thelma io ti ammiro molto tu per me sei perfetta non cambiare mai io non lo so ma spero che tu e santiago siate davvero fidanzati perche fate una coppia davvero bellissima e perfetta la coppia piu bella del mondo di patty io vorrei tanto essere come te l tua fun anna

  8. thelma sei fantastica e ti ammiro molto!!!sono la tua fan number 1.
    vorrei tanto che tu e santiago talledo foste fidanzati perche’ siete una coppia favolosa!!!!
    BY DALLA TUA FAN

    LILIANA

  9. ciao Bruno patitofeo lo sai che hai il nome come quello mio bruno però non mi piaci molto come personaggio e lascia pia e prenditi coma fidanzata Antonella facete una bella coppia

  10. cara thelema io sono la tua prima fan numero 1 io ogni giorno cerco di mettere una delle tue foto su msn puoi venire da me anche se sono molto distante io comunque abito ad acerra ciaoooo t.v.b.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.B

  11. thelema sono sempre io afrodite ma per davvero stai con santiago? non ci credo salutami a tutte le ragazze sopratutto a patty sei il mio idolo t.v.u.u.d.b.

  12. giusy per me sta bene con guido…per me sn la coppia più bella del telefilm(dei giovani ovviamente!)…………ciau contattatemi:MISS.SARY97@GMAIL.COM

  13. cara thelema sono afro qal’è il tuo colore preferito??????????????????????????????????????? telo chiesto perchè voglio avere il pigiama e la cameretta del tuo colore preferito.SEI IL MIO IDOLO .
    t.v.u.m.d.b.

    I LOVE

  14. Ciao thelma sono una tua grande fan!!!!Mi piacerebbe incontrati e fare una foto con te ed anche a mio fratello !!!!Sei il mio idolo ma qual’è il tuo colore preferito?Per favore rispondi!!!!Ciao ed un bacio da Sara

  15. giusy 6 la + bella del mondo di patty anke guido e il + bello invece gonzalo e davvero skifoso ma il + brutto del universoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

  16. wewethelemada quanto tempo non ti scrivo’???????????????????????????????????ti presento mia cugina rosa ora tela passo vedi che ti sarà simpatica. io mi chiamo rosa e tu come ti chiami???????????????????????????????????????????????????????? …

  17. THELMA E’ THE BEST…………………………………………………………………….

    THELMA TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

  18. thelma te lo chiedo con tutto il mio cuore ti prego vieni in italia quando sono andata al musicol lo spettacolo io pensavo che ceri io sono venuta apposta li per te e santisgo quando non ti ho visto mi ai spezzato il cuoreeeeeeeeeeee.
    comunque sono uguale a te .ti voglio molto bene da giada la tua fan n 1 .

  19. cara thelma sei bella ,intelligente.sei the best.
    io vorrei conoscerti tu e santiago tallendo .
    io ieri ho fatto 11 anni e nel mio sognio speravo che ceri .
    come regalo di compleanno mi puoi anche rispondere per favore in questo momento sto piangendo talmente ti voglio bene.
    per me sei come mia sorella e la sorella che ho sempre desiderato !!!!!
    baci la tua fan numero uno ti prego rispondi da giada lo so che sono una fan qualunque e non ti importerà niente di me ma perfavore rispondimi ti scongiuro vieni a torino dove abito al palas stampa dove sono andata a vedere il miusicol .ti prego come regalo

  20. thelma te lo chiedo con tutto il mio cuore ti prego vieni in italia quando sono andata al musicol lo spettacolo io pensavo che ceri io sono venuta apposta li per te e santisgo quando non ti ho visto mi ai spezzato il cuoreeeeeeeeeeee.
    comunque sono uguale a te .ti voglio molto bene da giada la tua fan n 1 .

  21. cara thlma sono giada 6bella 6 unica .
    sai che alla mia festa mia anno regalato una collana con scritta giusy per sempre popolare con un cuoricino.ieri era il mio compleanno .

  22. thelma 6unica 6 la+bella e fantastica.

    sei proprio come me difendi le tue amike………

    t.v.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.B. sono la tua fan numero 1 baci baci…..

    by afrodite

  23. giusyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy sei una delle mie preferite insieme a Patty,Antonella,Pia,CATERINA,Luciana,Sol,
    WWWWWWWWWWWWWWWWWWW il mondo di Patty

  24. secondo me thelma è la migliore anke prima dell’ intervista perchè è una persona semplice e nn si abbatte facilmente.
    lei è fantastica e io l’ adoro
    quindi quest’ estate voglio andare in argentina a vedere il suo paese e andare a uno dei suoi musicol o incontrarla in strada se è possibile.
    ciao

  25. secondo me thelma è una ragazza molto semplice e piena d’energia,e per me anke prima dell’intervista era la migliore per le popolari e per le divine….e poi secondo me thelma stava meglio con giudo,xk’ il primo amore nn si dimentica mai!
    e poi secondo me giusì è la migliore,fantastica,splendida,e quando farà più caldo(xk’ mo nevica)io vorreei tanto andare in argentina per il mio compleanno,visto ke è in estate,e vorrei tanto vedere casa sua,il cast e tutte le persone ke la circondano,e nn vorrei sl vedere lei,ma anke patty,sol,antonella,caterina,pia,luciana,martina e belen!!!!
    e per finire:
    VIVA IL MONDO DI PATTY!!E’ SUTPENDO E MAGNIFICO
    però la sl cosa è ke è finito 🙁
    ciao a tutti alessandra

  26. hola! thelma son tu mayor fan!!!y yo querìa decirle que usted estarìa mejor con un par santiago talledo , y no esta’ nada bien a gonzalo!!!!! santiago talledo es brillante, meravillosa y es un modelo excepcional!!!! mientras que gonzalo para mì no es nada lo siento!!!! pero debo decirle que usted estarìa mejor con santiago talledo, perìodo!!!!! confia en mi,estarìa mejor con santiago talledo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  27. ti adorooooooooooooooooooo thelma fardin!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tu, staresti meglio con santiago talledo!!!!!!!!!!!

I commenti sono chiusi.