Intervista Eva Quatrocchi (Tamara)

gki9bwu9.gif

 

 

> Sappiamo che tu e Laura Esquivel siete davvero tanto amiche, migliori amiche. Eppure, nel telefilm, la migliore amica di Patty è Giusy, non Tamara…

Nella vita io e Laura siamo davvero super amiche, migliori amiche! Nel telefilm invece siamo tutte amiche speciali!

> Raccontaci un po’ della vostra amicizia, come è iniziata, come è stata durante le riprese, com’è ora, cosa vi lega così tanto!

Allora, io e Laura ci siamo conosciute su un set fotografico per una rivista; poco dopo ci siamo incontrate in un casting, e da lì siamo diventate super amiche! Quando abbiamo saputo che avremmo lavorato insieme ne Il Mondo di Patty… non puoi capire quanto eravamo contente! La nostra amicizia fu rafforzata dal fatto che ci siamo viste, a lungo, tutti i giorni! Noi due inoltre abbiamo parecchie cose in comune: per esempio siamo dello stesso segno, toro entrambe.
Laura è davvero un’amica geniale, fedele, onesta: c’è sempre, sia quando capitano cose belle che quando accadono cose brutte, le voglio un sacco di bene! Quando siamo insieme ci piace passare le giornate all’aria aperta, in giro nel suo club, andare in bici, ascoltare musica; durante il tour de Il Mondo di Patty ci divertivamo ad andare insieme in palestra: davvero morivamo dal ridere! Poi ci piace andare a pattinare sul ghiaccio, oppure lei viene a casa mia o io a casa sua… e mi piace un sacco ascoltarla cantare!

> All’interno del cast de Il Mondo di Patty hai tanti altri amici?

Siamo un gruppo molto carino, un’ottima compagnia di amici! È bello stare insieme! In particolare sono amica di Santi Talledo e di Rodri Velilla, con cui mi vedo per preparare le canzoni.

> Nella vita, giochi davvero a Hockey?

No, non gioco a Hockey!

> Ti sei mai innamorata di un attore del cast de Il Mondo di Patty?

Mmm… mi piaceva uno… ma non posso dire chi è! (ride, ndr)

> Hai un fidanzato ora? Se si, ci puoi dire chi è?

No, ora non sono fidanzata con nessuno!

Allora, cosa ve ne pare? Non è adorabile? Avete anche voi una o più amica speciali?

 

Intervista Eva Quatrocchi (Tamara)ultima modifica: 2009-08-23T12:57:49+02:00da saranickjonas
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “Intervista Eva Quatrocchi (Tamara)

  1. tamara è carina e cete volte simpatica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ma da quando fabio l’ha tradita è diventata una vera antipatica,stupida e si fa la svelta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!adios!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

I commenti sono chiusi.