Biografia Matias

gaston3.jpg

Gaston Soffritti è un attore argentino. Nato il 13 dicembre 1991, sotto il segno del Sagittario, a Buenos Aires, Argentina. Attualmente ha 16 anni di età, e segue un corso di studi nella scuola secondaria Capello Cardinale de Villa Devoto, a Buenos Aires.
A 9 anni, Gaston debuttato come un giovane attore della soap opera argentina Yago Passione Morena, la produzione Telefe, il carattere “Matteo sireni” condivisione poster accanto a loro principali protagonisti, Facundo Arana attore e attrice basato peruviana in Argentina, Gianella Neyra, tra l’altro riconosciuto e popolari attori come Romina Gaetani, Daniel Migliore, Hugo Cosianzi, Lita Soriano, Norberto Diaz, Juan Carlos Dual, Cecilia Maresca, Luis Luque e Raul Lavié.

Gaston poi ha partecipato a produzioni di Cris Morena, il più grande produttore di contenuti per il neonato-pubblico giovanile in Argentina, internazionalmente riconosciuto per le loro produzioni Chiquititas, Jugate Conmigo, Rebelde Way e Floricienta. Con il carattere “Jaudín” (Guillermo Pudding), Gaston partecipato a Rincon de Luz, una sorta di continuazione del Chiquititas condotto nel 2003, con Guido Kaczca attore. Poi seguito con parti nella prima e nella seconda stagione Floricientacon il carattere Santiago (Tiago).

Più tardi è apparso in Chiquititas infinita, la versione 2006 del classico protagonisti bambino jorgelina Aruzzi, Gaston Ricaud, e Alejo Garcia Pintos, con il carattere di “pulci”, un ragazzo di strada che odia di balneazione (solo lui ha fatto circa due o per tre volte la striscia).

Gaston, che termina la sua partecipazione in Chiquititas, uniti Idee del Sur, il produttore di televisione driver Marcelo Tinelli, il brutto anatroccolo romanzo di successo, la stella che un ragazzo di nome Matias Beltran, classe media, che vive in un quartiere chiuso, e fidanzato con Antonella (Brenda Asnicar). Ma poi si è incontrato Patricia Castro “Patty” (Natalia Laura Esquivel), e involontariamente si innamora gradualmente da essa.

In Patito Feo, uno dei più famosi strisce di Canale 13, Gaston svolge Matias Beltran, un ragazzo della borghesia che vivono in un paese o di quartiere chiusa. Egli è innamorato di Antonella (Brenda Asnicar), che attraverso il suo fascino e il suo atteggiamento e capricciose ragazza che cosa ha acconsentito perdidamente ipnotizzato amore, ma gradualmente si rende conto che Matias Antonella è molto guastato e fa nulla per arrivare ciò che viene proposto, che ha suscitato la collera e la loro improvvisa rifiuto verso di lei, mentre scopre la vera bellezza della Patito (Natalia Laura Esquivel), e si rende conto che l’interno è ciò che realmente è importante in si innamorano di qualcuno e almeno quello che ci si aspetta perdidamente amore con Patito, a cui la ragazza sembrava solo il suo migliore amico. Per il calcio e ama aderito al Boca Juniors.
In parallelo verso l’alto con la sua carriera come attore, Gaston Soffritti ha prestato la sua voce a numerosi brani di genere bambino di far parte di questo modo di album che sono stati avviati a sostegno della serie in cui ha partecipato. Possiamo trovare la sua voce nel album “Light Corner” di album nella serie con lo stesso nome pubblicato nel 2003, dove Gaston canta con gli altri membri del cast, partecipano anche il video clip di queste canzoni. Egli ha anche collaborato al disco “Chiquititas 24 ore” album appartenenti al 2006 la versione del classico bambino Chiquititas. E la canzone intitolata “Nessuno Più” è l’unica interpretazione, finora, Gaston solo. Questa canzone è stato parte della versione teatrale Patito Feo, che non è inclusa in uno dei primi due album della serie bambino, essendo stato creato appositamente per il gioco, ma, se inclusi nel DVD come parte dello show le riprese dei lavori.

Biografia Matiasultima modifica: 2009-07-24T12:17:38+02:00da saranickjonas
Reposta per primo quest’articolo

59 pensieri su “Biografia Matias

  1. gaston 6 il piu bel ragazzo che io habbia conosto sei stupendo io ti seguo sempre e ogni volta che ti vedo sei ancora piu bello ti amo the quiero kisskiss sono la tua fann piu accanita mamma mia ti sto mandando un messaggo e ancora nn lo posso credere ciao kiss ti amooooooooooooooooooooooooooooooooooooo the quieroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo kiss kiss kiss kiss kiss the quieroooooooooooooo

  2. adesso guardo il mondo di patty ma la cs ke guardo di più è mtias t amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  3. ciao matias sei un ragazzo bellissiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimooooooooooooooooo ti giuro vorrei essere io al posto di patty quando ti metterai insieme a lei ti amo più di tutte TE AMO TE AMO TE AMO MUCHO !!!!!!!!!!!!!!!!1kiss kiss mille kiss kiss

  4. antonella e patty e matias sete bellissimi e vorrei delle emoktion vostre perche’ non le posso scaricare vi prego inviatemeli un bacio

    brenda hola hola qa todos

  5. matias ti amo sto tutto il giorno davanti al computer a guardare immagini,youtube,video del mondo di patty ma l’importante che sei tu ti amo io piu’ di tutte ay ay amor lo sientes tu lo siento jooooooo

  6. mi piace moltissimo il mondo di patty e mi piace moltissimo matias … pensate ho anke la sua firma ………….. matias ti amo alla follia da quanto ti ho incontrato per la prima volta pensate io sono anke patty per i lettori di questo commento allora vi tengo aggiornati VI DICO: come gia sapete leandro e il padre di patty allora nella puntata103 lo dice a patty durante un programma televisivo e questa e la prima anticipazione la seconda e ke carmen alla puntata 107 compie gli anni e patty e a vivere da leandro allora a mezzanotte vanno a casa di carmen e gli portano una torta a sorpresa la terza anticipazione e ke alla puntata 100 patty e matias si mettrono insieme e matias nelle altre puntate gli fa un mucchio di regali mandati dagli altri bhe… ora vi ho detto gia troppe anticipazioni ora basta se no quanto sara lungo questo commento … un bacio e un saluto a tutti quelli ke lo leggeranno e a tutte le raga ke ne sono daccordo ciao dite la vostra opinione ciao vi amo di bene a presto …

  7. raga non fatevi troppe illusioni tanto MATIAS E DICO MATIAS E SOLO MIO CAPITO E NON ME LO DEVE TOCCARE NESSUNO ANDATE DA BRUNO E GONZALO CORRETELI DIETRO OPPURE CORRETE DIETRO A GUIDO TANTO IO HO IL POSTER GIGANTISSIMO DI MATIAS BELTRAN FIRMATO E IL GIORNALE DI MATIAS E HO I DVD IL DIARIO E I QUADERNO QUINDI BABY ASPETTATELO CON IL BINOCOLO A MATIAS INOLTRE IO OGGI HO REGISTRATO TUTTA L A PUNTATA DICO KE LI DONA IL BLU .KISS KISS ADDIO CIAO ATTENTE NON ILLUDETERVI TROPPO CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MATI TI AMO ASPETTAMI . AH RAGA VI DICO UNA COSA ALLA PUNTATA 113 MATIAS VA IN SPAGNA CON PATTY . IO SONO PATTY HO ANKE L’ APPAREKKIO SONO BELLA E PORTO SEMPRE LE TRECCIE .CIAO MATI E SOLO MIO . CIAO

  8. matias ti amo ti prego rispondimi o la tu aetà e mi nvorrei fidanzare con te rispondimi con un si o un no
    ti amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  9. matias credimi io e le mie gemelle siamo piu furbe di antonella e molto piu carine se no non avremo 6 fidanzati no e se non ci credi be io non so che dire e sai il perche be perche sei il ragazzo piu famoso ma non come jexson ha il nostro cantante preferito tu lo senti che peccato che è morto pero io sento ancora le sue canzoni

  10. matias the chiero mucio 6 bellissimo e che darei x stare cn te la maro 6 fantastico ogni giorno che passa mi innamoro di te ti amooooo matias

  11. matias ti amooooooooooooooo io guardo il mondo di patty x vedere te e guido ti amooooooooooooooooooooo matias

  12. sentite non x offendervi ma voi siete veramente delle bamboccieeeeee nel vero senso della parola…..inanzittutto voi avete visto gaston solamente in tv…è un svantaggio x voi, xkè io l’ho conosco dal vivo, se non sapete sono una sua compaesana;).
    e a lui non piaciono le ragazze mentalmente bambine hahahaha….e quindi se la sottoscritta decide di lasciarlo ve lo farà sapere,(cosa che non succederà) ….ok????è innutile che state li a scrivere”matias ti amooo” che non sapete neanche il suo vero nome…hahahahaah ciaooooooo

  13. ho incontrto gaston a buenos aires e trpp bbono mi ha dtt ke sn bellissima ma giamlo sapevo xk sn la + the best dll the best ki vuole conoscere gaston scrive io lo vgl conoscere e vi lascero il suo numero tnt parla anke italiano bay la the best………….

  14. ciau nn poso credere di scriverti matias tu sei troppo ma troppo carino io mi seguo tutte le puntate del mondo di patty ma nn mi piace nella seconda serie cm ti comporti cmq un kiss kiss =)

  15. ciao matias io ti voglio conoscere ma pultroppo nn ti potro conoscere perche tu 6 in argentina e io sn il italia ma forse ti potro conoscere perche vengo a vedere il concerto del mondo di patty 6 stupendo un bacione ciaooooooooo

  16. ciaoo matias mi fai immpazzire patty 6 la mia mite preferita state proprio bene insieme. Da mariola nesca san giorgio jonico provincia di Taranto tvb .

  17. caro matias,sono martina e ho 11 anni auguroni e tanti baci.tu hai msn?se e si ti prego dammi il tuo contatto ripeto tantissimi auguroni.by marty sono la tua fan numero 1 tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb

  18. IO AMO IL MONDO DI PATTY PROPIO TANTO E VORREI CONOSCERE TUTTI E MAGARI COMUNQUE I MIEI PREFERITI SONO MATIAS PATTY E ANTONELLA PROPIO LORO GLI ADORO E SPERO CHE LO LEGONO QUESTO MESSAGGIO CIAO DA ANDREA

  19. Matias davvero sei bellissimo…
    ogni tanto penso a come saresti veramente…
    a volte la televisione maschera un po’ quello che si è veramente…
    non credo sia il tuo caso…
    Sei troppo carino

  20. CARE RAGAZZE è INUTILE KE DITE ” MATI TI AMOOOOOOOOOOOO…” XK MATIAS è SOLO MIO… CHIARO??? A PROPOSITO… LA COPPIA PATTY E MATIAS è MOLTO CARINA.. XRO’ LUI FAREBBE MEGLIO A METTERSI CON ANTONELLA XK LEI è THE BEST… W LE DIVINE… E W MATIAS.. UN BESOS.. BY ANONIMO….

  21. maty però è basso………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………….!

  22. cara antonella, sono un bambino che vede il tuo film del mondo di patty il mio personaggio che mi piace di piu e: giusy,tu , bruno, matias, patty ,tamara ,sol ,e infine carmen e leandro .

  23. ti amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo QUANTO VORREI BACIARTI SEI IL MIO IDOLO

  24. cmq sei un bel ragazzo ma non ti seguo quasi mai perchè il mondo di patty è brutto fa vedere sempre le stesse cose e poi e proprio per bambini
    baci da rosy

  25. sei stupendoooooooooooooooooooooo amooooooooooooooooooooooooooooo ti seguo sempre su internet tv e cineblok ti amoooooooooooooooooooooooooooo baci baci bacietti bacioni

  26. hahahahahahahahahahahahahaha ti vorrei incontrare abito in via ingannamorte a gravina in puglia il m io numero…. te lo darò in seguito baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    🙂

I commenti sono chiusi.