Biografia Antonella

Nome: Brenda Daniela
Cognome: Asnicar
Professione: Attrice,Cantante,Ballerina e Studentessa
Successo: Il Mondo di Patty titolo originale Patito Feo
Origine: Argentina
Nata a : Buenos Aires
Il: 17 Ottobre del 1991
Sopranome: Bren
Altezza: 1.58
Materia preferita: Letteratura
Hobby: Fare shopping con la sua migliore amica e chattare sul computer
Colore preferito: Verde
Animale preferito: Aquila
Artisti preferiti: Julia Roberts e Hugh Grant
Musica preferita: Pop & Hip Hop
Uomo ideale: Sincero,Gentile,Dolce e Geloso,possibilmente moro!

Carta d’Identita (2)


Nome completo: Brenda Daniela Asnicar
Soprannome: Bren
Data di nascita: 17 Ottobre 1991 (16 anni)
Segno Zodiacale: Balanta
Luogo di nascita: San Isidro, Buenos Aires, Argentina
Mamma: Adriana
Papà: Gustavo
Fratello: Ivån
Animale: catel, Blondie
Altezza: 1,58m
1866277823_2.jpg

 

Biografia Antonellaultima modifica: 2009-07-24T12:15:09+02:00da saranickjonas
Reposta per primo quest’articolo

210 pensieri su “Biografia Antonella

  1. cara antonella daniela asnicar,
    io mi kiamo veramente antonellla!!!!!!!!!!!!!come te!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    A me nel film nn mi piaci molto perkè 6 buffona ma nella realtà mi piaci!!!!!!!!!!!!!!! però nella puntata “l’ espulsione” mi è dispiaciuto molto per te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! raga io nn ho sky quindi il mdp lo sto vedendo ancora ora mi date info sul mdp!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grz

  2. sei bugiarda Antonella bugiarda bugiarda bugiarda bugiarda
    troppo troppo troppo bugiarda

  3. ciao…!!!sing.daniela…mi piace come sei xd xk sei molto brava recitare vorrei solo poterti conoscere dal vivo oh k desiderio….ma allora è vero che tu sei bionda con delle ciocche nere e sei pure liscia…..vbb xò eri + bella con i capelli del film e poi a 13 bhe ma ora tu quanti ne hai????

  4. antonella THE BEST ,6 la migliore !!!!!! tua fan scatenata n1…

    =Piccola Princess On The WOrd=,tutte voi ke avete commentato siete cretine !!!!!!!!

  5. ciao sono nadia ma gli amici mi kiamano nanù…io adoro il mondo di patty e tifo divine ma nn per vantarmi ma io canto come antonella brhitny spears madonna vanessa hudgens ashleytisdale ecc. ballo come tutte queste di qui ecc… inzomma io oltre a tifare divine sono una divina a tutti gli effetti e il mio motto e divina si nasce nn si ci diventa ed è proprio il mio caso

  6. ciao sono nadia ma gli amici mi kiamano nanù…io adoro il mondo di patty e tifo divine ma nn per vantarmi ma io canto come antonella brhitny spears madonna vanessa hudgens ashleytisdale ecc. ballo come tutte queste di qui ecc… inzomma io oltre a tifare divine sono una divina a tutti gli effetti una divina e il mio motto e divina si nasce nn si ci diventa ed è proprio il mio caso

  7. ho dimenticato di dirvi ke sono bionda con gli occhi verde kiaro kiaro quasi azzurri vado in seconda media cmq volevo dire a erica ke dice ke ki ha commentato è cretino vedo ke neanke tu lo sei molto visto ke hai pure tu commentato

  8. ho dimenticato di dirvi ke sono bionda con gli occhi verde kiaro kiaro quasi azzurri vado in seconda media cmq volevo dire a erica ke dice ke ki ha commentato è cretino vedo ke neanke tu lo sei molto visto ke hai pure tu commentato

  9. ciao sonouna che ti odia morte sai chi mi piace emma e guarda che io sono molto piu cattiva dite e mattias gli o messo due tt perche e mio solo non di patty ne tuoo chiaro il concetto rispondi

  10. a ragione Ina antonella e brava,
    ma i TOKIO HOTEL sono i migliori
    forza fan faciamoci sentire
    TOKIO HOTEL 4EVER
    Bill I LOVE YUO!!!!

  11. certo TOKIO HOTEL ththththththththththththththththththththththththththth
    forza TOKIO HOTEL
    ps:antonella e brutissima,
    bill ICH LIBE DICHE
    che in tedesco vuol dire bill tiamo
    x le ignoranti che non ascoltano i mangifici TOKIO HOTEL
    a qualcunaltro piaciono i TOKIO HOTEL?????
    rispondete foza se avete il coragio

  12. volevo dire che erica ha ragione
    chi comenta il mondo di patty
    e crettino
    ma i TOKIO HOTEL sono i migliori
    forza tokio hotel by sabrina
    avete sentito che bella automatic????
    io lo sentita pure in versione tedesca chi volesse sentirla deve scrivere:tokio hotel automatisch
    a quasi dimenticavo
    Bill tiamooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!XD

  13. senti anto nn so se sei giusta cn patty o no cmq sei il mio idolo oo sempre sognato di essere una di te spero che leggerai questo messaggio
    baci da annamaria del regno

  14. ciao anto bhe nel film sei davvero antipatica all’inizio però quando cambi sei migliore. ti vorrei conoscere ma penso che tu cn tutto il lavoro ke fai nn penxo proprio vabhe cmq sei fantastia. bybyby da vale
    PS: stai meglio cn bruno ke cn matias fidati cn una esperta cm me by ankora

  15. ciao ANTO, sei bellissima……nel film sei…….bhe molto antipatica, cattiva …..bha sei l’attrice preferita da quasi tuttiiiiiiii
    ciaooooooooooooooooooanke io sono nata il diciassette e sono altra 1,55

  16. antonella 6 bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    ti adoro sono anche io un divina antonellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  17. antonella 6 bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    ti adoro sono anche io un divina antonellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  18. ciao antooo tu sei il mio idolo io sono come te sono una divina io sono la migliore come tee io sono belissima sono antipatica kis kis a tutti baci anto leggi il mesaggioo ti adoorooo matias ti amoooo
    io sono la migliore sono ugauale a brenda
    annto
    sono la tua fans numero 1 ti adoroo cia nesuno pue esere come noi duee c iaooo

  19. anto 6 divinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 6 la migliore ti adoro e ti ammiro tanto spero di incontrarti 1 giorno io ho formato gruppo cm il tuo io sn antonella ke 6 te xke 6 la migliore leggilo il mio messaggio

  20. sei sexi brenda lo sai che io non sto dalla parte delle rakkie sto dalla parte di antonella the best xerche antonella the best e la migliore
    2/12/09/dicembre

  21. sei sexi brenda lo sai che io non sto dalla parte delle rakkie sto dalla parte di antonella the best xerche antonella the best e la migliore
    2/12/09/dicembre

  22. Ciao, mi chiamo Sara, io amo Brenda Asnicar è il mio idolo,
    io vorrei andare in argentina per conoscerla,
    io litigo con una mia amica per essere brenda asnicar.
    lei però a volte quando non ci stàmio cugino fa tutta la smorfiosa e sicrede di essere the best.
    quando viene mio cugino glielo racconto e lui non micrede,
    quella si crede di essere la migliore ma la migliore sono io.
    ahahaha
    IO SONO THE BEST
    KISS

  23. Ciao, mi chiamo Sara, io amo Brenda Asnicar è il mio idolo,
    io vorrei andare in argentina per conoscerla,
    io litigo con una mia amica per essere brenda asnicar.
    lei però a volte quando non ci stàmio cugino fa tutta la smorfiosa e sicrede di essere the best.
    quando viene mio cugino glielo racconto e lui non micrede,
    quella si crede di essere la migliore ma la migliore sono io.
    ahahaha
    IO SONO THE BEST
    KISS

  24. io e le mie amike abbiamo fatto un gruppo e indovinate tt quale……………..las divinas siete mitike ragazze
    gracias mí que soy hermosa

  25. io e le mie amike abbiamo fatto un gruppo e indovinate tt quale……………..las divinas siete mitike ragazze
    gracias mí que soy hermosa

  26. io e le mie amike abbiamo fatto un gruppo e indovinate tt quale……………..las divinas siete mitike ragazze
    gracias mí que soy hermosa

  27. io e le mie amike abbiamo fatto un gruppo e indovinate tt quale……………..las divinas siete mitike ragazze
    gracias mí que soy hermosa

  28. io e le mie amike abbiamo fatto un gruppo e indovinate tt quale……………..las divinas siete mitike ragazze
    gracias mí que soy hermosa

  29. io e le mie amike abbiamo fatto un gruppo e indovinate tt quale……………..las divinas siete mitike ragazze
    gracias mí que soy hermosa

  30. raga….il mondo di patty è stupendo ma penso che antonella nn la si puo paragonore al quel papero provinciale di patty o bensì racchia!!!

  31. e verissimo il mondo di patty e the best… -.-” io sn una loro fan anto 6 la migliore del film…cmq penso k ki ha skritto k il mondo di patty e cretino e si e messo a tifare il tokio hotel k fanno leggermente skifo -.-” io mi kiedo xk siete entrate in qst sito…
    odioooooo i tokio hotel ….-.-”
    w il mondo di patty
    w kebab for breakfast XD …
    ciaooooooooooo a tt -.-”
    🙂 😀

  32. w il mondo di patty … pu i tokio hotel -.-” ………….
    annyna hai ragione sn perfettamente daccordo kon te … ciao a dimentikavo w kebab for breakfast… CIAOOOOOOOOOOO XD XD XD 😀

  33. hahaha voi dite che vi chiamate Antonella,Antonella….io nella realtà mi chiamo Brenda raga!!E chissa come mai la mia sorellina si 2 anni si chiama Daniela!!CHE COINCIDENZA LoLlata in pieno!
    Comunque sono simile di carattere ad antonella nel film..
    brenda,daniela,anto o come volete io mi chiamo BRENDA e quindi vi batto insulsette!!Io sono come anto la THE BEST,quindi smammate racchiaccie!
    RICORDA:
    DIVINA SI NASCE NON SI DIVENTA!
    Ed io sono nata per esserlo!

  34. io sono come brenda asnicar e so tutti i suoi balli!!! quindi sono super divina ma voi siete delle papere provinciali!! BRENDA THE BEST!!!!!

  35. secondo me vi credete un po troppo skifose racchiette… fate solo skifo e ma il bello e k vi credete anke ….brutte konvinte tornate nella culla che nn avete ankora sviluppato il cervello e capito k e loa migliore w annyna e m@ry96 ….e cmq annyna vi batte tutte pure antonella (persona k vi credete di essere) cmq nn credo k kapirete il msg xk siete ankora bambinette … ah qst msg e x tt qll k si credono antonella … ma la verita e k vi credete sl come lei ma nn le assomigliate x niente … SIETE PIU RAKKIE… ANKE DI PATTY E UGLY BETTY … soprattutto x i 2 commenti finali k mi rikordo brendyna e antonella rakkie sarete voi loser LOSER loser ah cmq divina tu nn sei nata e mai lo diventerai …….. bye bye 😛 loser

  36. antonella e brendyna ma sooprattutto antonella nn credetevi tanto o stupide bamboccie ma ki vi credete secondo me nessuna k ha skritto in qst blog assomiglia ad antonella compresa io e nn mi vanto kome fate voi … secondo me dovreste scendere dal piedistallo loser :/ guardatevi prima di giudicare e certe di voi prima di credersi dovrebbero anke imparare a skrivere… voi potete sl cercare di assomigliare ad antonella ma la verità e k nn ci riuscireste MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII convinte … ora vi saluto nn vale la pena di parlare ai minime persone kome voi … tutte voi tranne annyna e m@ry siete ignoranti k dovreste imparare a nn VANTARVI piu di tanto LOSER-.-” … ciaooo

  37. cara brenda non seguo molto il programma ma dalle ultime puntate sono diventata una grande fan,tua e del programma.ti adoroooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  38. ciao a tt loser qst mex e x antonella e brendna rakkie -.-” poverine poverineeeeeeeeeee -.-” …. tu divina nn sei mai nata e mai lo diventerai al kontrario di tt qll k nn si sn kredute scrivendo qui … ma kredo k nn c’e ne sIA nex tranne me. voi antonella nn lo diventerete mai kontinuate a kredervi kome lei ma tnt la guarderete sl dalla tv o nei giornali … mi fate pena da qnt siete ignoranti ma vi siete messe daccordo x kredervi siete sl rakkione ma mlt … scendete da kavallo konvinteeeeee …

  39. antonella sei la numero 11111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111

  40. hanno fatto bene a mettere la biografia di antonella …..secondo me lei è il personaggio più forte del mondo di patty…ma chi ti credi di essere ANNYNA?scusa ma ti contraddisci da sola.prima dici che nessuno si deve credere la migliore e poi te ti definisci la migliore.io ti consiglio di cambiare sito se vuoi fare dei discorsi del genere!!!!!!!! ma poi magari racchia sei te…ma poi nella vita nn cè solo la belllezza esteriore “carissima”!!!!!spero che tu ti scusi con le persone che scrivono in questo sito e che credono di parlare con persone civili!!!!…….

  41. sary 97 io nn devo kiedere scusa a nessuno e sicuramente nn devi venire qui a darmi konsigli x kiedere scusa quindi stai zitta e rakkia sarai tu !!!!!!!!!!… e nn ti permettere + di kiamarmi karissima xk nn sei nessuno e ..di certo nn mi devo sentire dire da una km te k sn incivile ci siamo kapite -.-” …..
    w antonella the best

  42. cmq ho skritto quelle kose xk nn mi piaceva l’atteggiamento k loro avevano io sono la migliore canto come antonella ecc… ma ki si kredono di essere … _–”

  43. ciao brenda ti voglio dire che ti seguo molto infatti io con le mie amiche stiamo facendo il gruppo delle divine e io sono antonella xke sono cattiva,altruista come te

  44. ciao anto 6 super sei la mia mitaaaaaaaaaaaa ti seguo tutte le sere sul mondo di patty 6 una beeeeeeest anke io voglio diventare come te sei troppo bella!!!!! ma cm fai ad essere cosi??

  45. antonella sei bellissima ti seguo tt i santi giorni
    voglio dirti ke con 3 altre mie amike o formato un gruppo e indovina come si kiama LE DIVINE.
    la LARA fa LUCIANA, la NOEMI fa CATERINA e anke xke a gli stessi capelli, la LISA fa PIA, e indovina io faccio te (ANTONELLA) xke sn cattiva cn tt apparte cn le mie amke fedeli e anke xke penso soltanto a me stessa e alla mia cariera da DIVINA e da STAR naturalmente

  46. hola chicas yo soy venezuelana,me llamo alejandra y conosco bren….me hace falta mucho hablar con voz…bren es muy especil porque a ella le gusta vosotras palabras….me encanta mucho como hablan de bren…bien chicas yo me voy…ve quiero muchos….adios alejandra

  47. brensa asincar io sono una tua grande fan vorrei vederti perche sei the best nel mondo di patty mi piaci pero nella realta sei una the best sei bella comunque sei stupenda e bellissima vorrei stare io al tuo posto vorrei entrare nel mondo di patty e vedere a tutti i personaggi del mondo di patty e fare le puntate del mondo di patty e fare parte delle divine scusa io mi chiamo mirea ciao brenda ti voglio bene brenda asincar e voglio bene anche ha tutti quelli del mondo di patty ciao ciao

  48. brensa asincar io sono una tua grande fan vorrei vederti perche sei the best nel mondo di patty mi piaci pero nella realta sei una the best sei bella comunque sei stupenda e bellissima vorrei stare io al tuo posto vorrei entrare nel mondo di patty e vedere a tutti i personaggi del mondo di patty e fare le puntate del mondo di patty e fare parte delle divine scusa io mi chiamo mirea ciao brenda ti voglio bene brenda asincar e voglio bene anche ha tutti quelli del mondo di patty ciao ciao

  49. ciao sono mirea io e le mie amiche di scuola siamo fan di tutti del mondo di patty e vi seguiamo sempre nel mondo di patty ciao ciao

  50. ciao a tutti io sono the best hihihiih ske… allora siete entrate nel mio bellissimo sito http://www.patitofeoeealtro.it no??? be se non lo avete fatto fatelo vedrete cose bellissime tutti i nomi in glitter dei personaggi del mondo di patty e anche molte foto rare di lore(alcune non tutte io ne ho molte ma non posso metterle quelle di brenda asnicar ) entrate e registratevi ma commentate pure ok ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii il contatto di brenda io lo so ah sul mio sito ci sono pure i contatti ciaoooooooooo bren_asnicar_la_mejor_privado@hotmail.com

  51. ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  52. ciao mi kiamo monica ma ttt mi kiamano duffy xk mi piace tantiximo DUFFY DUCK kmq piantatela di vantarvi…qui l’unika the best e propio lei brenda asnicar o antonella the best…rassegnatevi…lei e l’UNIKA DIVINA…baci

  53. io sono km te anto!!!
    mi kiamo antonella,so cantare e ballare bene km te e ti somiglio tantissimo..sono la tua fotocopia!!!
    io diventero famosa km te!!!
    solamente io e anto le piu IN di tutti!!!
    kiss kiss!!!

    bambolina99

  54. sai duffy..ti sbagli in tanto!!!!!!
    brenda e io(bambolina99) siamo unike!!!!!!!!!!!! kiaro???
    io y brenda le piu IN di tutti!!!!!!!!!!!!!

  55. sei bellissima antonella ti vorrei vedere ti amo da morire e anche bruno e bello tu pero’ sei piu’ bello ti voglio bene tanto tanto

  56. leggendo alcuni vostri commenti ho deciso di darvi consigli….quello k mi ha colpito è stata sara k litiga cn l’amika x fare brenda…….e anke k fa la smorfiosa e il cugino nn la crede …bene cara sara lo so k tu vuoi fare brenda asnicar ma vd k nn c’è bisogno k ti vanto così xk se n’ò assi dalla parte del torto!|!fate a turni cosi la vostra amicizia continua e di parlare alla tua amika e le dici di nn fare la smorfiosa…anzi te la siedi e le parli……e a tuo cugino fagli capire k sei tu k hai ragione….mi ha ftt piacere dare 1 cnsiglio k n e vuole altri scriva qui k io ogni giorno vado qui a leggere tt le cs d’acordo bn ciauuu!!mirraccomando scrivete e domandate e sara miraccomando ftt valere ciaoooooooooo kiss kiss

  57. care ragazze la migliore sono io pk voi non siete rachhie ma siete una banda di ragazze brutte ok .E questo lo dico a chi tifa per i tokio hotel e meglio che se ne vanno vero raga
    antonella io e voi a parte quelli siamo le miglori vero raga hahahahahahahahah
    scritto da mary the best 20/06/2010

  58. mary the best hai torto!!
    tu sei la solita popolare ke dice diessere divina x nacondere ke è brutta e ke è una popolare!!!!!!!
    l’unike piu IN di tutte siamo solo io e brenda..e nessun altro.. kiaro???

  59. Posso dire solo queste parole su antonella del mondo di patty SEI BELLISSIMA,SPECIALE,STUPENDA,MERAVIGLIOSA e poi altre parole bellissime su di te!!!!!!!!
    DA ANTO

  60. se tu mena dici che brenda e patty sono sceme allora io ti dico tu sei una puttana puttana puttana di merda merda merda ti sta bn?

  61. ciao mi chiamo rosa e adoro brenda ho 7 anni e mezzo vorrei essere pure io come lei cioè una stella ma nn posso

  62. sn felicissima antonella è nata nel mese in cui sn nata iooooooooooooooooooooooooooooo abbiamo 1 giorno di differenzaaa

  63. dai scherzavo sn nata il 7 ottobre
    ma cmq sn nata lo stesso mese in cui è nata brenda(antonella)
    e thelma(giusy)

  64. Brenda sei divinaa!!!!!!!!!patty sei favolosaaaaaaa!!!!!!!!bruno,guido,nicolas vi amo….giusy hai una bellezza number 1 baciii

  65. sono sexi como anto sono glam come anto sono super come anto!!!! ma sono una frana come patty!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  66. ciao mi chiamo giada vengo d’alitalia sono una tua fan mi piacitantisimo sei mitica so tutte le tue canzoni specalmente las divinas scrivimi saluta patty e tutti i maschi le popolari le divine da parte mia giada de beast

  67. hola brenda!!!!! como estas??? spero muy bien porque anche yo stoy muy bien!!!! vos es la mas divinas de todos el mundo!!!!!! vos es la mejor de todos lo otras chicas!!!!!! es el mi idolo da el momento che te avisto por la juntas volta!!!!! pero vos se llama brenda daniela asnicar mendoza e non lorrno brenda daniela asnicar!!!!!!!! te quiero bren!!!!!! la mas divina del mundo e regina del rock!!!!!!!!

  68. cara antonella ti dico di dire la verita a leandro che quel capello e di qula scifosa babi e loro vanno in prigione e tu viverai la tua vita con bruno tantisimiiiii saluti baljaaaa

  69. cara antonella ti dico di dire la verita a leandro che quel capello e di qula scifosa babi e loro vanno in prigione e tu viverai la tua vita con bruno tantisimiiiii saluti baljaaaa

  70. cara antonella ti dico di dire la verita a leandro che quel capello e di qula scifosa babi e loro vanno in prigione e tu viverai la tua vita con bruno tantisimiiiii saluti baljaaaa

  71. cara antonella ti dico di dire la verita a leandro che quel capello e di qula scifosa babi e loro vanno in prigione e tu viverai la tua vita con bruno tantisimiiiii saluti baljaaaa

  72. cara antonella ti dico di dire la verita a leandro che quel capello e di qula scifosa babi e loro vanno in prigione e tu viverai la tua vita con bruno tantisimiiiii saluti baljaaaa

  73. cara antonella ti dico di dire la verita a leandro che quel capello e di qula scifosa babi e loro vanno in prigione e tu viverai la tua vita con bruno tantisimiiiii saluti baljaaaa

  74. cara antonella ti dico di dire la verita a leandro che quel capello e di qula scifosa babi e loro vanno in prigione e tu viverai la tua vita con bruno tantisimiiiii saluti baljaaaa

  75. cara antonella ti dico di dire la verita a leandro che quel capello e di qula scifosa babi e loro vanno in prigione e tu viverai la tua vita con bruno tantisimiiiii saluti baljaaaa

  76. cara antonella ti dico di dire la verita a leandro che quel capello e di qula scifosa babi e loro vanno in prigione e tu viverai la tua vita con bruno tantisimiiiii saluti baljaaaa

  77. antonella e troppo bella e poi chi dice che e più bella emma e una stro ve lo dico io sore antonella x me e ua sorella emma e ò cessssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss plisssssssssssssssssss comunque lasciamo stare e semb qu belòl antonella epoi patty della verita e bella nel mondo di patty e brutta pero e ciu bell antonella anto se leggi questo maessaggio ti vorro un mondo di bene e si a megl

  78. ciao mia sorella scema ama matiass a 5 anni e dice che è sposata con matiass comunque antonella sei fantastica perchè non vieni a trovarci siamo in italia forlìcesena . ciao a presto e se non vieni rispondimi
    baci baci

  79. hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha ci avete cascato io ero simona non antonelliNA come pensavate voi hahahahhahaahahahahahahahahahaHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHahahahahahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahhahahahahah feste per voi stupidettinone hahhahaa come fa sempre antonellina hahahahahhahahhahahahhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahah ciaooooooooooooo stupidine

  80. Brenda vuoi fare amicizia con me io mi chiamo Sonia ma tu abiti lontano da napoli la città dove abito io t.v.b questo significa ti voglio bene tanto capito sei bellissima
    auguri di buon natale
    e felice anno nuovo a tutta la tua famiglia

  81. chi ha detto che antonella e bugiarda e una scema scimmia e anche anche troppo topastra di fogna e anche brutta e basta e se ne esca da ciatta
    da sonia

  82. antonella ti vorei vedere molto dal vivo ma o visto soltanto patty io sti imparando lo spagnolo e mi piace tanto ma perchè non vi a pizzo cosi ti vedo tu sei molto bella inverita perche non mi agiungi su facebook tanto capisco lo spagnolo hola anto tù vienes a mi en facebook

  83. ciao anto lo sai che io so parlare in spagnolo per piacere mi agiungi su facebook
    voi vedere come parlo e come scrivo!!!!!!!!
    hola antò tù vienes a mi en facebook tu sei meravigliosa e sei stupenda ma anche carina
    da sonia ciardo e il mio cognome io ciò una sorella di nome Giusy e anche un fratello di nome Domenico comunque ti voglio bene sei la più bella del mondo ma per vederti si facebook come devo scrivere????
    ciao ciao a dopo ricordati che ti voglio un mondo di bene capitoo!!!!!!!!! tvb (significa ti voglio bene tantissimo ma tu lo avevi capito già cosa significava si o no però rispondimi ora capito tvb sei davvero fantastica baci baci baci baci baci baci baci baci baci e anche un grosso abbraccio alla tua famiglia

  84. Mery fai poco la scema perchè Nicolas Guido Bruno sono i miei capito io li amo tu no capito io li amo con tutto il mio cuore capito tu invece no
    ti ho avvisata che sono solo i miei ciaoooooo
    per questo non litighiamo
    ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao da sonia
    basta capito che sono i miei ciao ciao ciao ciao buon anno Merry Crismas

  85. Mery ma perchè non rispondi dai ti prego rispondimi dai tvb ti voglio bene tanto da Sonia ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao

  86. wewe tuttto bene bimbi io do ragione a sonia perchè e una bimba bella e curiosa e molto ragionevole la voglio un mondo di benee voglio essere lasua migliore amica del cuore io lavoglio un mondo di bene e vi posso dire che e bellissima e gentilissima
    da antonella per sonia
    io accetto solo sonia e basta

  87. antonella ma non mi devi accettare solo a me tutti sono belli e gentile come me capito tvb
    da sonia per antonella
    tvb tvb tvb tvb tvb
    da sonia

  88. antonella ma non mi devi accettare solo a me tutti sono belli e gentile come me capito tvb
    da sonia per antonella
    tvb tvb tvb tvb tvb
    da sonia

  89. si no solo tu sei gentile con mesonia io ti voglio un bene speciale ti amo di bene tvb tvb nessuno e come te ciao ciao tu sei la più bella del mondo tvb tvb solo a te ciaooooooooooooooo
    per sonia da antonella
    leggi

  90. senti giusy tu e tua sorella siete le più belle del mondo ma altre no capito ciao tvb siete bellissime vi voglio dire che io vi voglio per migliore amiche l’accettate si o no

  91. ciao ma ti e arrivata la calza a noi si 2 una la befana c’è la portato e un altra nostra amica ciaooooooooo neanche con un pò di carbone a noi a te ciaooooooooo
    da sonia e giusy per antonella

  92. Antonella ma sta pace con Patty scusami per questa domanda ma lo vorrei chidertela ciaooo ora devo andare ciao devo andare a portare a spasso una mia cagnolina di nome Stellina ciaoo baci e ci vediamo ancora ciaoo T. v.b

  93. Antonella tutto bene ??? Rispondimi dai ti prego ti prego ma vedi che anche le altre sono belle e tu puoi essere amica di tutte mi hai capito ciao

  94. wewe giusy ma perchè sonia non mi parla più perchè non si mette più o perchè si scoccia però dai salutamela ciao ciao e digli che la amo di bene e che lei e la piùbella e basta

  95. Antonella ho visto a te nel film nelle coppie di quel ballo e sei stata bellissima lo sai Patty nel film ha ritrovato di nuovo Leandro vorrei dire suo padre ciao

  96. Antonella ciao noi su questo contatto non ci mettiamo mai più visto che tu non ci rispondi poi alla fine è finita che noi abbiamo fatto sciarro ciao sciarro ciao

  97. io personalmente ti dico ho visto dei tuoi video sei bellissima
    canti da favola balli da favola insomma io dal primo giorno che ti ho conosciuta nn mi sei ma venuta a noi

  98. io personalmente ti dico ho visto dei tuoi video sei bellissima
    canti da favola balli da favola insomma io dal primo giorno che ti ho conosciuta nn mi sei ma venuta a noi

  99. io personalmente ti dico ho visto dei tuoi video sei bellissima
    canti da favola balli da favola insomma io dal primo giorno che ti ho conosciuta nn mi sei ma venuta a noi

  100. tu sei la mia preferita e perfavore vieni nel mio paese si trova in scicilia specialmente calatabiano qua noi tutti ti vogliamo e ti ospitiamo con massima sicurezza

  101. cara Antonella,
    mi chiamo ashley e sono una tua grande fun!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Adoro la grinta e la bellezza che ci metti nel tuo lavoro soprattutto in “Il mondo di patty” conosciuto più come “patito feo”!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    il mio desiderio più grande è quello di incontrarti e di conoscerti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    un bacio enorme dalla tua più grande fun ashley

  102. Salve a tutte!
    io mi kiamo Brenda e sono nata il suo stesso giorno e mese!
    guarda caso sn la sua fotocopia….io sn divina km lei, il resto…….SIETE TUTTE RAKKIEEEEE!

  103. ragazze per voi che non avete sky vi voglio tenere su di morale perche nemmeno io ho sky….pero’ io me lo vedo su boing alle ore 6.10 tutti i giorni…mirraccommando vedetevelo baci……

  104. ragazze per voi che non avete sky vi voglio tenere su di morale perche nemmeno io ho sky….pero’ io me lo vedo su boing alle ore 6.10 tutti i giorni…mirraccommando vedetevelo baci……

  105. anto tu sei la piu bella sei fantastica a cantare e a ballare come ti vesti sembri una diva tutti vorrebero essere come te un bacio da denise

  106. cara brenda..sono una tua fan numero 1..!!! sei fantastica.. vorrei tanto diventare come te..bellixima..dolce anke se nel mondo di patty fai l’antipatica..ma eri e sei sempre piu bella!!! voglio chiederti come devo fare ad essere divina cm te?? consigliami un bacioo …olga

I commenti sono chiusi.