Laura Esquivel è la stella del concerto di Natale su RAI 2

Laura Esquivel è la stella del concerto di Natale su RAI 2

 

Laura-Esquivel-concerto-di-natale-rai-catania-2009-grande

Ed ecco che è arrivata la serata che tutti stavamo aspettando. Questa sera del 24 in TV c’è Laura Esquivel che canta al Concerto di Natale di RAI 2. Vi abbiamo già raccontato come sono andate le registrazioni, tenute il 6 dicembre al Teatro Bellini di Catania. Ma adesso vi facciamo vedere in alto questa prima e esclusivissima foto di Laura al concerto, regalata a noi dal papà di Laura, Jorge Esquivel. Non è stupenda? Laura è diventata una vera e propria pop star!

Dalle 21 della vigilia, oltre alla nostra beniamina, grandi nomi della musica internazionale e nazionale canteranno per regalarci la loro voce e la loro emozione questo Natale. Tra gli altri ci saranno: Eddie Floyd, Mario Biondi, Malika Ayane, Jarabe de Palo, Rosali De Souza, Noemi, gli Stadio, Gigi D’Alessio, Alex Britti, Dolcenera, Benedict Goslpel Choir e Simphiwe Dana.

Laura è l’ospite d’onore del concerto e dovrà chiuderlo con due bellissime canzoni: il classico di Natale O Holy Night, cantato insieme al coro di voci bianche “Gaudeamus igitur concentus”, oltre a “Y Ahora Que” la sua canzone preferita de Il Mondo di Patty. Guarda il video! >>

Guardiamola insieme stasera e poi torniamo qua sul sito per commentare e farci i nostri auguri di Natale

FONTI: IL MONDO DI PATTY SITO UFFICIALE

Laura Esquivel è la stella del concerto di Natale su RAI 2ultima modifica: 2009-12-25T18:18:47+01:00da saranickjonas
Reposta per primo quest’articolo