Sei Antonella o Patty? Scrivilo con un commento

OpS.jpg
Sei Antonella o Patty? Scrivilo con un commentoultima modifica: 2009-12-05T09:49:13+01:00da saranickjonas
Reposta per primo quest’articolo

15 pensieri su “Sei Antonella o Patty? Scrivilo con un commento

  1. Je suis 100% d’accord, j’espère vous lire à nouveau très bientôt. Je vais vous faire un peu de pub auprès de mes contacts, vous l’méritez bien !

  2. io mi sento più antonella anke se adesso nn sn così vanitosa…io mi sento come lei anke perchè quando vuole diventa molto buona!!!!w anto e le divine!:)

  3. io ovvio ke sono antonella xke io sono the best e nn per dirlo ma io sono molto ma infinie volte meglio di lei pero e il mio idolo come vanessa hudgens[ke anke lei e the best] comunque sono antonella e patty e la ragazza + brutta in tutto l universo. comunque io sono cattivissima quando voglio e nn mi facci mettere i piedi in testa da nessuno nemmeno da brenda asnicar.diosa unica bonita una star una divina dese quene si. wwwwwwwbrenda asnicar t.v.b

  4. io ovvio ke sono antonella xke io sono the best e nn per dirlo ma io sono molto ma infinie volte meglio di lei pero e il mio idolo come vanessa hudgens[ke anke lei e the best] comunque sono antonella e patty e la ragazza + brutta in tutto l universo. comunque io sono cattivissima quando voglio e nn mi facci mettere i piedi in testa da nessuno nemmeno da brenda asnicar.diosa unica bonita una star una divina dese quene si. wwwwwwwbrenda asnicar t.v.b

  5. io antonella è ovvio perchè è divine anche le mie amiche del cuore rendono antonella tranne una che è lunica della classe che è una popolare è patty

  6. Io sono Patty,perchè ho gli occhi marroni come lei e avrò l’apparecchio come lei ed è ovvio che sono Patty perchè il carone si intitola:il mondo di Patty.
    Patty è più brava di Antonella ed Patty è meno vanitosa di quella scarafaggia(Antonellaccia la scarafaggiona cicciona)

  7. io mi chiamo annarita tomasso sono io uguale come antonella so ballare e so cantare come lei e so anche recitare e ho formato un gruppo solo io e non ho copiato soltanto che io sono la leader del mio gruppo e le star delle divine ti piace il mio gruppo e io vorrei una bella casa a new york con le miei amiche del ballo e sono anche famosa e vado a fare il mio tour con le miei amiche divine sono : Annarita= antonella rita esposito = luciana vincenza= pia la cugina di una mia amica e Martina= caterina noemi= guandalupe
    rebecca =wendy queste sono miei amiche del mio gruppo delle star delle divine ho inciso un primo disco si chiama diosa unica bonita

I commenti sono chiusi.