Intervista Juan Darthes (Leandro)

viewimage.gif

 

Intervista Juan Darthes
> Tu e Laura Esquivel siete amici? È stato interessante lavorare con gente cos’ giovane? Perchè?

Si, siamo amici, e ci siamo divertiti molto con tutti i ragazzi: siamo stati davvero bene. Sono stato contagiato dalla loro “freschezza”.

> Se dovessi scegliere, nella vita reale, fra una donna come Carme e una come Bianca… che sceglieresti?

Carmen!
> I tuoi figli sono fan de Il Mondo di Patty? È mai successo che ti chiedono anticipazioni sulle puntate? E tu che fai?

Si, la guardano anche con gli amici! Hanno seguito la serie da vicino… anche se non ho mai rivelato troppo sugli avvenimenti!

> Raccontaci dei tuoi lavori recenti e quali sono i tuoi programmi per il futuro.

Il tour de Il Mondo di Patty in tutta l’America Latina è stata un’esperienza incredibile: spero che arrivi anche in Europa!

> Hai un sito web ufficiale?

http://www.juandarthes.com.ar/
> Ciao Juan! Sai che in Italia hai davvero tanti fan? Sei mai stato in Italia o hai intenzione di venire?

Si, e sono davvero felice di avere dei fan in Italia, è molto emozionante. Sono stato nel ostro splendido paese: ho visto Venezia, Roma e…voglio tornare al più presto.. speriamo!
> Cos’è la cosa che preferisci nell’interpreatre un papà come Leandro, ne Il Mondo di Patty? Come è stato “trasformarsi” nel papà segreto della piccola Patty?

La cosa che più mi affascina del personaggio di leandro è la tenerezza con cui si relaziona a Patty. Fare un “padre segreto” è una sfida per un attore… ma è stato davvero entusiasmante!

> Tu hai una grandissima carriera sia come cantante che come attore? Cosa preferisci, cantare o recitare?

Entrambe le cose: per me cantare vuol dire interpretare, e quando recito sento la musica. Ma,s e devo scegliere, allora scelgo la musica.
> Qual è la tua scena o episodio preferito de Il Mondo di Patty?

Quando per la prima volta canto con Patty.

> Qual è la tua canzone preferita della serie?

Algo tuyo en mi

 

Intervista Juan Darthes (Leandro)ultima modifica: 2009-08-23T16:47:10+02:00da saranickjonas
Reposta per primo quest’articolo

25 pensieri su “Intervista Juan Darthes (Leandro)

  1. leandro 6 simpatico, ma con qnte donne ti 6 messo? 6 un bravo padre, ma ha esagerato carmen a sgridarti sl xkè nn hai risposto al telefono. santiag the bast! sol fa skifo

  2. ciao juan 6 fantastico (pero mia sorella dice che fai skifo).sinceramente e un po vero sembra proprio che prima di ogni puntata tu abbia visto un fantasma dalla faccia.un bacio eri mio amico su facebook e io ero giulia manzo ciao un bacio no un altro no

  3. leandro ti detesto.cioe!hai capito no che sei scemo ad dio per sem p re t salyto ciso e ricorda c e sei semo n o n ti vo glio pi u sentire nominari in vita mi . ao.
    sa rina la mi icissim .

  4. ciao leandro o sei anni è vivo a romma.a me mi piace il mondo di patty e vogliei tanto venire a trobarti in angettina.comuncue io quontinuo a sseguirti in tivvu perce mii piaci tanto tu e patti sete belli lo sai quando o sonno papa mi addormenta con la ninna nanna del coninneto e io mi addormento subbito.ti v.benr ciao ciao

  5. TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    SEI LA MIA GIOIA : ILLUMINI OGNI GIORNATA!!! TI VOGLIO TROPPO BENE ZIETTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. juan sei fantastico. il mio sogno sarebbe di incontrarti un giorno.. sei unico. la cosa piu bella e sentirti recitare in spagnlo è un emozione stupenda c

  7. juan sei fantastico. il mio sogno sarebbe di incontrarti un giorno.. sei unico. la cosa piu bella e sentirti recitare in spagnlo è un emozione stupenda c

  8. ciao juan darthes sono ELIANA SCORSONELLI la fan il mondo di patty a me piace molto di più le divine NO le popolari a mè mi da molto fastidio è il leader delle popolari LAURA ESQIVEL sarebbe PATTY lei crede di essere la tua figlia non ci credo proprio mi irita molto di più io ti chiedo ma tù cerchi una figlia ma tù vuoi mè come figlia che ne dici ci stai tù .
    invecce laura esquivel non riesce ad cantare hà difficoltà sencondo me non c’el’ha fà

  9. ciao juan darthes sono ELIANA SCORSONELLI la fan il mondo di patty a me piace molto di più le divine NO le popolari a mè mi da molto fastidio è il leader delle popolari LAURA ESQIVEL sarebbe PATTY lei crede di essere la tua figlia non ci credo proprio mi irita molto di più io ti chiedo ma tù cerchi una figlia ma tù vuoi mè come figlia che ne dici ci stai tù .
    invecce laura esquivel non riesce ad cantare hà difficoltà sencondo me non c’el’ha fà

  10. io siiiiii acetto la prpopsta ok va bene per me ci sto sono molto feelice di avere un papà juan darthes e veramente molto simpatico a mè piace molto quando canta algo tu jo en my io con lui stiamo molto bene insieme siamo cosi uguali abbiamo tante cose in comune

  11. io siiiiii acetto la prpopsta ok va bene per me ci sto sono molto feelice di avere un papà juan darthes e veramente molto simpatico a mè piace molto quando canta algo tu jo en my io con lui stiamo molto bene insieme siamo cosi uguali abbiamo tante cose in comune

  12. io sono la leader delle popolare io sono cosi generosa e buonaeil mio gruppo las populares si sno io che assimmiglio a laura natalia esquivel la piccola patty in vece sono di più grande di lei di età lei ne hà 18 anni io invecce hò 30 anni ecco che cè la diferenza

  13. io sono la leader delle popolare io sono cosi generosa e buonaeil mio gruppo las populares si sno io che assimmiglio a laura natalia esquivel la piccola patty in vece sono di più grande di lei di età lei ne hà 18 anni io invecce hò 30 anni ecco che cè la diferenza
    anchio ho due diari segreti nessuno deve leggere

  14. caro papà ti va di cantare con mè la tua canzone chè a mè piace molto algo tu jo en my quando lo sento questa canzone hò voglia di abbracciarti forte forte con le tue braccia puoi abbracciarmi ancora papà io pertè lo faccio soltanto con tè papà mi va di cantare con tè perfavore algo tu jo en my di nuovo insieme però vorrei stare vicino accanto a tè papà

  15. caro papà ti va di cantare con mè la tua canzone chè a mè piace molto algo tu jo en my quando lo sento questa canzone hò voglia di abbracciarti forte forte con le tue braccia puoi abbracciarmi ancora papà io pertè lo faccio soltanto con tè papà mi va di cantare con tè perfavore algo tu jo en my di nuovo insieme però vorrei stare vicino accanto a tè papà

  16. avvolte ci assomigliamo sempre di più abbiamo tante cose in comune

    il DNA Ok + POSSITIVO
    anche lui è OK + POSSITIVO

    ci assomigliamo abbiamo
    gli stessi colori dei occhi
    anche hà gli stessi occhi come i miei

    abbiamo lo stesso taglio dei capelli un pò lunghetto
    anche lui hà lo stesso taglio dei capelli un pò lunghetto

    è molto generoso
    anch’io sono generosa come lui

    è anche molto affettuoso
    anch’io sono molto affettuoasa come lui

    è molto severo
    anch’io sono severa
    significa in tutto questo che siamo papà è figlia

I commenti sono chiusi.