Cercate foto di emma ma nn le trovate ? ecco a voi

40271.JPG

 

10319758-11888933.jpg
1213763713160_f.jpg
Calu.JPG
champs-12-alexia.jpg
Alexia-Champs-12-Alexia.jpg
Cercate foto di emma ma nn le trovate ? ecco a voiultima modifica: 2009-08-02T17:25:12+02:00da saranickjonas
Reposta per primo quest’articolo

79 pensieri su “Cercate foto di emma ma nn le trovate ? ecco a voi

  1. ANTONELLA SEI IL MIO IDOLO TI VORREI CONOSCERE MA ANCORA HO SOLO 11 ANNI è NON POSSO PARTIRE ,ANTONELLA VOLEVO DIRTI SE IN SUD DI ITALY VIENI A FARE UN CONCERTO NEL QUALE VERRò ANCHIO IO ABITO A CATANIA DI SICILIA VORREI CONOSCERTI CIAO TI AMMIRO

  2. Siamo in due che desideriamo incontrarlaaaaa ance io l ammiro ho tutte le tue foto in camera mia ANTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO the best!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciao

  3. Emma lo sai ke alcune persone sono gelose di me xkè dicono ke ti assomiglio cmq se vbedi il mio commento prenditi il mo contatto così abbiamo + possibiltà di conoscerci tvttttttttttttttttttttttttb!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    supersprizzy@hotmail.it

  4. patty mi fa skifo anche quando dicono k si trasforma a laura kmq tanto e il mio commento e penso k brenda sia the best e divina

  5. emma 6 troppo fantastica tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb
    kiss kiss la piu divina della galassiaaaaaaaaaaaaaaaa ciao ciao

  6. antonella sei piu bella di emma quell’antipatica tu sei una super belisssssiiiiiimmmmmmmaaaaa ragazza by susy

  7. anto t.v.b. ttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt
    tifo per te e tifero per sempre per te by susy

  8. anto t.v.b. ttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt
    tifo per te e tifero per sempre per te by susy

  9. ANTONELLA 6 LA PIÙ DIVINA DELLA TERRA !

    A PROPOSITO TI CI VEDREI VERAMENTE CON NICOLAS !!!!!!!!!!¨¨

  10. ciao le foto di emma sn bellissime ma purtroppo ci sono solo queste mettetene altre anto sei divina ma dimmi un po’ dove compri i vestiti ????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  11. Emma sei bellissima e io ti assomiglio moltissimo i miei capelli sn identici ai tuoi e nn sai quanto 6 brava a recitare lo sai anche io sn 1 diva cm te e Nicolas è bellissimo…….. cq volevo dire 1 cosa ke sn la più brava del mondo insomma so cantare so ballare so recitare e ti assomiglio veramente continua cosi la tua sosia….

  12. 6 MOLO BELLA MA ANCHE MOLTO VIZIATA , A E COMUNQUE ANTONELLA CIOè BRENDA ASNICAR è 12345678909876543212345678909876543211 MEGLIO TI TE TIè

  13. 6 PROPIO BELLA LO SAI ????????? MA CERTO MA NN T’AVVANTAGGIARE XCHè BRENDA ASNICAR è 9876543212345678909887654321123456789099999999999999999999999999999999987665432123456787890987654321 MAGLIO ANZI SUPAR MEGLIO DI TE E VA A QUEL PAESE VIZIATA DI …………………………………………………..

  14. 6 PROPIO BELLA LO SAI ????????? MA CERTO MA NN T’AVVANTAGGIARE XCHè BRENDA ASNICAR è 9876543212345678909887654321123456789099999999999999999999999999999999987665432123456787890987654321 MAGLIO ANZI SUPAR MEGLIO DI TE E VA A QUEL PAESE VIZIATA DI …………………………………………………..

  15. ANTO IO ASSOMIGLIO MOLTISSIMO A TE HO I CAPELLI UGUALI AI TUOI E SN UNA DIVINA SO BALLARE,CANTARE, RECITARE E SN BELLISSIMA CONTINUA COSI LA TUA FAN N 1

  16. emma sei un po’ stronzetta, naturalmete è meglio di tè antonella cioè Brenda anche di bellezza e fai schifo!

  17. secondo me la gente x qst mondo di patty si fa le seghe mentali..XD..cmq ankio sn una fan.. emma x me 6 molto bella!! anke se nel film sei viziata,nn signifika ke lo sei x davvero!!!xD!! a me tutti dicono ke ti assomiglio molto..io dico sempre: mahh…XD.
    cmq sono contenta xk sei fantastika..
    te & antonella x me siete stupendeeeeeeeeeee!!!!sono una vostra grande fan!!!! …da la mejo in tutto il mondo nessuno mi batte!!! ah.. XD…e voi bimbettine nn fatevi illusioni xk io sono la mejo!!! ahahahhah baiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  18. andate a quel paese piccolo che vi sta chiamando e aspettando.
    Emma sarai pure carina ma nel mondo di patty fai schifo invidiosa della mitica antonella e sei veramente viziata e il tuo super papi peggio ancora.

    ANTONELLA sei il mio mito ti amo da morire voglio venire in argentina a vivere con te.
    W le divine soprattutto pia e antonella

  19. andate a quel paese piccolo che vi sta chiamando e aspettando.
    Emma sarai pure carina ma nel mondo di patty fai schifo invidiosa della mitica antonella e sei veramente viziata e il tuo super papi peggio ancora.

    ANTONELLA sei il mio mito ti amo da morire voglio venire in argentina a vivere con te.
    W le divine soprattutto pia e antonella

  20. patty laura esquivel sei il mio idolo vorrei tanto vederti e ricordati sono la tua fan numero uno e assomiglio a te

  21. antonella voglio essere proprio come a te ma perche sono troppo buona e nn riesco a essere cattiva

    con affetto giorgia

  22. antonella voglio essere proprio come a te ma perche sono troppo buona e nn riesco a essere cattiva

    con affetto giorgia

  23. ciao emma mai io preferisco piu antonella perche e una divina no come te che sei uno schifo nicolas deve stare con antonella perche e piu bella di te e nicolas e piu bello di te formano una bella copia tu con nicolas fai proprio schifo sei una merda nicolas sei il piu bello di tutto il mondo va be anche che io amo matias ma io t5i amo lo stesso non ti lasciare mai con antonella non stare con emma perche tu sei bello e emma fa schifo nicolas combatti con antonella vi voglio bene a tutte e due antonella e nicolas vi adoro ciao ciao ciao ciao vi amooooooooooooooooooooooooooo

  24. Anto tu sei più divina di Emma, quelle che dicono il contrario nn capiscono nnt, ma anche se ti dv confessare che io nn sn cm te, solo nei capelli, però nel carattere, sn Patty,cmq sei Anto the best ciaooooooooooooooooooooooooo

  25. sinceramente a me non piace molto emma è un bel pò antipatica!!!!! e poi è una gran viziata ,sempre vicino a suo babbo…a me nn piace per niente anche se nn è proprio una brutta ragazza ma cè di meglio!!!!!!!il mio contatto è MISS.SARY97GMAIL.COM….contattatemi così ci possiamo conoscere e parlare dei nostri idoli………………………………….ciauuuu a tutte le raga del blog!

  26. HOLAAAAAAAAAA CIAO IO SN TITTA E IO SN NOMINATA COME EMMA NELLA MIA SCUOLA E LA M IA AMICA ANTONELLA CMQ SN TUTTE 2 BELLIXXIME MA EMMA E SUPER BELLIXXIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    CIAO
    BY
    TITTA.EMMA

  27. HOLAAAAAAAAAA CIAO IO SN TITTA E IO SN NOMINATA COME EMMA NELLA MIA SCUOLA E LA M IA AMICA ANTONELLA CMQ SN TUTTE 2 BELLIXXIME MA EMMA E SUPER BELLIXXIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    CIAO
    BY
    TITTA.EMMA

  28. patty e la piu bella ed e piu bella di antonella e gli assomiglio tanto ma emma e pure bella io impazzisco per il mondo di patty non me lo perderei per nulla al mondo 🙂

  29. emma mi piaci da poco ma vedendo queste foto mi piaci sempre di più perchè sei bellissimaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  30. ciao emma 6 bravissima a recitare cm antonella e nicolas siete diviniiii!!!!!io mi kiamo giorgia e la mia sorella è sara siamo gemelle comunque io volevo dire per cantare e per ballare voi siete divini ma c’è 1 cosa fra te e antonella ho visto in tv ke litigate spesso voi 2 e questo mi riattrista vbb ciaoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!anke mia sorella vi saluta a tutti quelli del mondo di patty e anke io ciaoooooooo

  31. sisi avete ragione, c’è qlk altro posto nel vostro gruppo voglio entrarci ankio

    EmMa La MiGlIoRe!

    AnTo La MiGlIoRe!

I commenti sono chiusi.