sondaggio il mondo di patty

las divinas vs las populares.JPG

SONDAGGI IL MONDO DI PATTY

ki è il ragazzo più karino del monmdo di Patty?

guido
mathias
facundo
santiago
alan
chicco

per ke squadra tifi?
sei pupulares o divina?

las pupulares
las divinas
e ki li conosce

ki è il tuo personaggio femminile preferito?

giusy
patty
sol
antonella
pia
caterina
tamara

qual è la coppia migliore?

anto e mathias
patty e mathias
giusy e guido
carmen e leandro
gonzalo e giusy
ki sono

In chi vi rispecchiate di più?

Patty
Anto
Giusy

Vi piace questo fc?

no
bellissimo

Cosa non vi piace di questo fc?

il tasto destro disabilitato
le immagini
e belliximo
tutto

dovrei cambiare grafika?

no
cambia solo il colore!

E’ poss

sondaggio il mondo di pattyultima modifica: 2009-07-24T12:25:17+02:00da saranickjonas
Reposta per primo quest’articolo

271 pensieri su “sondaggio il mondo di patty

  1. mi piace molto il mondo di patty, e vorrei quell cd del mondo di patty, e non lo smettero mai di guardarlo perchè mi piace molto anzi moltissimo.

  2. ….ciao io adoro il mondo di patty…. ma sopprattutto antoooooooo…. lei e la the best 4 the best… e la migliore la adoro…. ihihih…. ciao

  3. ANTO THE BEST 4EVER………………..MITIKA VOLEVO DIRE DIVINA 4EVER BLEKANGEL…SORRY FORZA LAS DIVINAS RITIRATEVI SPOPOLARI HAHA IL BRUTTO ANATROKOLO PIANGE SMP KE RIDERE MUAHAHAHAHAHAHA

  4. guido e bruno i bellissimi…antonella la voce splendida…ma tifo x le popolari…mi sta simpatico matias(anke se nn bellissimo cm guido e bruno diciamo carino e poi sl ke è un po tontarello xke crede sempre ad antonella)…odio santiago(nn potevano mettere un altro nome ke ce l’ha guido nella realtà?uffa!)…amo tango lloron!trp bella!ciaooooooooooooooooooo!

  5. il mondo di patty è super bello……. e poi su sky a settembre iniziano i nuovissimi episodi nn vedo l’oraaaaaaaaaaaaaaaa

  6. sono ancora io volevo dirvi ke a me piacciono tutti e 2 i gruppi popolari e divine sono tutti e due stratosferici (e lo sono anche le lider)io ho il contatto msn di antonella hahaha!!!ciao vvb

  7. daniela nn sono d’accordo “il brutto anatroccolo” come lo chiami tu canta benissimo e bravissima ed è la migliore insieme a antonella chiaro??!

  8. mi piace un sacco porque a me. antonella mi fa teenerezza quando la canta la dedica a suo padre. weeeeeeeeeeeeeeeeeeee weeeeeeeeeeeeeeeeeee weeeeeeeeeeeeeeeeeeee andate su you tube e la potete ascoltare byby

  9. antonella sei la miglioree ho votato sempre te sei bellixxima sai ballare la canzoni sono fantastike ma giusy e patty nell’realta siete amichee ???? ti vorrei vedere dal vivo a me la camzoni ke mi piacdiono sono : somos las divinas ,duoisa unica bonita,tango lloron,gasolina ,quiero quiero,porqua a mi,nenne bailemos,respeto,ser un estrella ekko le canzoni di antonella andate a sentiree respeto e la mia preferota e nennebaleimos

  10. il mondo di patty e bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo giusyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

  11. il mondo di patty è bellissimo….però odio emma è una stronza prepotente di merda e mi fa schifo talmente tanto.ma gli altri personaggi mi piacciono tutti tranne quella stronza di emma

  12. le divine sono mehglio per me poi per gli altri non vi offendete sara fusaro.sieteeeeeeeeeeeeeee belle .tvb antonella

  13. hola antoneella sei divina bellissima sinpaticissima ciaooooooooooooooooooooooooooooo sei davvero the best……….!!!!!!!!the best……………!!!!!!!!!!!!!!!!

  14. anto è bellissima !!!!!!!! e anche mattias è bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  15. wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww l mondo di pattyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy bruno ti amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo 6 belliximooooooooooooooooo!

  16. emma emma emma la migliore di tutte è emma è la più bella altro che antonella le divine fanno schifo solo emma è la migliore se devo votare tra popolari e divine dico divine ma solo xkè nelle divine c è emma !!
    emma come fai ad essere cosi bella anche io vorrei essere come te nn x vantarmi ma tutti mi dicono che sn carina e quindi…cmq vorrei essere come te
    6 unica la migliore di tutte
    THE BEST(nex è come te)

  17. le coppie piu’ carine sn josy e guido, patty e matias, fabio e tamara , sol e sandiago, caterina e alan, chicco e emilia, ines e pedro, leandro e carmen. le coppie piu, brutte matias e antonella carmen e andres,leandro e bianca, josy e gonzalo sn le peggiori coppie.

  18. giulia nn hai ragione che ti credi di essere sai dire papinp papino nicolas mi ha fatto piangere perche’ nn vuole sposarsi con me haha. nessuno e’ daccordo con te.bay ciuccia giulia

  19. io amo il mondo di patty…mi piacciono le popolari x me anto è bella ma anke gusy..patty..tami..e sol io tifo x le popolari..i ragazzi + belli del mondo di patty x me ne sn 3 ke sn matias guido e bruno le koppie + belle sn patty e matias,gusy e guido,alan e caterina,anto e nicolas,bruno e pia, sol e santiago,kikko e emilia leandro e carmen, ines e pedro…mentre le koppie + brutte sn carmen e andres, leandro e bianka,germano e emilia, anto e matias ed emma e nicolas..io odio emma e una grandissima strz xche si crede di essere ki sa ki e e nella puntata 124 se nn mi sbaglio nicolas fa bene a lascia ad emma ke è una scema a e odio anke quel altra ke si mette insieme a nicolas..ma è mai possibile ke li akkiappa tt lui le raga k si vantano??? w le popolari e w il mondo di patty baci sery

  20. antonella è bellissima e anche nicolas io tifo x le divine ma anche le popoloari sono carine nicolas ha fatto bene a lasciare emma perchèè solo una racchia e non so chi si crede di essere io tifo x anto, nicolas, carmen the best leandro,giusy,e le divine bye

  21. a me piace il mondo di patty moltissimo ma le nuove puntate quando iniziano su disney channel
    a me piace molto guido e belliximo e matias lo odio con tutto il cuore

  22. per me questo sito e bellissimo perche puoi lascia un commento sul mondo di patty mi piace molto il mondo di patty per me la piu carina e gusy delle popolari e delle divine ovviamente anto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  23. siete tutti fantastici ma io adoro le DIVINE. IL MIO MOTTO E DIVINE VINCENTI E popolari perdenti…ciao ciao a tutti bruno e guido siete i miei fun .il mondo di patty e FAVOLOSO NN ME NE PERDO UNA PUNTATA E IL MIO PREFERITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO DA JIULI

  24. VI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO 6 BELLISSIMA E BRAVISSSIMA ANTO E PATTY HAI UNA VOCE…A DIR POCO STUPENDA ANTO SN LA TUA FUN N.1 NESSUNO MI SUPERA
    CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  25. ciao
    mi chiamo lessy,
    oggi è il 1 giorno che visito questo blog e bellissimo e ci sciverò ogni giorno compresi i festivi,ci scriviamo domani

    bye bye lessy

  26. io adorooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo il mondo di patty

  27. super wwwwww anto!!!:) il mondo di patty è unico!!!!!! le xsone a cui nn piace all nn si rendono conto di quanto sia bello….. w anto 6 veramente divina!!!! 🙂 e tamara tt dicono k assomiglio a te xò xfavore cambia look!!!!! www le divine!!!! e w laura e hai cantato benissimo a ki ha incastrato peter pan!!!!!:):)

  28. aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooorrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIlllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll
    mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooonnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    ddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    ppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaattttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

  29. ciao
    all un giorno portate a savona Brenda??? 🙂 è la + bella cm laura (ho detto laura nn patty!!)
    w divine!!!! e buona vigilia di natale! 🙂

    p.s x gg continuo a scrivervi!!!

  30. ciao fan del mondo di patty vorrei parlarvi di sol .
    per me lei è stupenda è così ho deciso di copiare il suo modo di vestire.
    sto quasi per riuscirci ma sirvono molte sue immaggini ,vi prego ne mettete qualcuna su questo sondaggio?

    baci soffy

  31. ciuu
    sono feffe!!!!
    all, AMO il mondo di patty è bellissimo e nn mi perdo un eppisodio della telenovelas è dalle 8 k scrivo qst commenti!!! :):):):) poi x finire ho tantissimi poster nella mia camera e visto k nn ci stavano ne ho attaccati 2 nella camera di mio fratello….. :):)

  32. ma dai sorella di lessy ho appena letto il tuo mex e nn è vero è la + bella anto e fa schifo tamara!!!!! cm giusy…. hai ragione su patty k è brutta xò laura è bella cm anto!!!!:):):)

  33. ciuu all bun s. Stefano w le divine :):) M popolari!!!!! :(:( anto the best è il meglio 6 la migliore proprio cm laura!!!! lo dico ogni voltA!!!!!!!

  34. ciao sono sempre io federica e volevo dire k oggi sono andata in 1 libreria e ho visto illibro del mondo di patty xò raccontava delle storie successe in tv…. ma nn ci sn cosette nuove…… amo tte le divine e odio le popolari……. fa SCHIFOOOOOOOOOOOOO FIESTA è orribile e amo quero…… è bellissima cm le altre canzoni…… xò delle popolari è carina amigos no???

  35. ciao ciao
    www il mondo di patty e wwww…. anto!!!! t.v.un.m.di.b anto e nn vd l’ora k c siano le nuovissime puntate del mondo di patty!!! saranno di sicuro bellissime!!!!:)
    smack smack feffe!!!! 🙂

  36. w emma 6 bellissima anke + di antonella emma 6 la migliore farei di tt x essere cm te 6 indescrivibile da quanto 6 bella…. il mio carattere è molto simile al tuo e anke io mi giro sempre il “ciuffo” cm te!!!nn x vantarmi ma sn stata votata cm più bella della spiaggia e della classe…. ho i capelli castani gli occhi verde acqua e vesto molto bene ( ho fatto molte sfilate ) e faccio danza classica, moderna, hip hop, jazz, e farò contemporeaneo,carattere, e anke se ho 10 anni vd già sulle punte di classica!!!!! povera me purtroppo cm te ( emma ) mi fanno il filo molti ragazzi…. anke 1 di terza C ma delle medie… xò è brutto mi fa schifo!!!! wwww emma!!!!!!! TI ADORO EMMA 6 la migliore!!!!

  37. w emma 6 bellissima anke + di antonella emma 6 la migliore farei di tt x essere cm te 6 indescrivibile da quanto 6 bella…. il mio carattere è molto simile al tuo e anke io mi giro sempre il “ciuffo” cm te!!!nn x vantarmi ma sn stata votata cm più bella della spiaggia e della classe…. ho i capelli castani gli occhi verde acqua e vesto molto bene ( ho fatto molte sfilate ) e faccio danza classica, moderna, hip hop, jazz, e farò contemporeaneo,carattere, e anke se ho 10 anni vd già sulle punte di classica!!!!! povera me purtroppo cm te ( emma ) mi fanno il filo molti ragazzi…. anke 1 di terza C ma delle medie… xò è brutto mi fa schifo!!!! wwww emma!!!!!!! TI ADORO EMMA 6 la migliore!!!!

  38. w emma 6 bellissima anke + di antonella emma 6 la migliore farei di tt x essere cm te 6 indescrivibile da quanto 6 bella…. il mio carattere è molto simile al tuo e anke io mi giro sempre il “ciuffo” cm te!!!nn x vantarmi ma sn stata votata cm più bella della spiaggia e della classe…. ho i capelli castani gli occhi verde acqua e vesto molto bene ( ho fatto molte sfilate ) e faccio danza classica, moderna, hip hop, jazz, e farò contemporeaneo,carattere, e anke se ho 10 anni vd già sulle punte di classica!!!!! povera me purtroppo cm te ( emma ) mi fanno il filo molti ragazzi…. anke 1 di terza C ma delle medie… xò è brutto mi fa schifo!!!! wwww emma!!!!!!! TI ADORO EMMA 6 la migliore!!!!

  39. w emma 6 bellissima anke + di antonella emma 6 la migliore farei di tt x essere cm te 6 indescrivibile da quanto 6 bella…. il mio carattere è molto simile al tuo e anke io mi giro sempre il “ciuffo” cm te!!!nn x vantarmi ma sn stata votata cm più bella della spiaggia e della classe…. ho i capelli castani gli occhi verde acqua e vesto molto bene ( ho fatto molte sfilate ) e faccio danza classica, moderna, hip hop, jazz, e farò contemporeaneo,carattere, e anke se ho 10 anni vd già sulle punte di classica!!!!! povera me purtroppo cm te ( emma ) mi fanno il filo molti ragazzi…. anke 1 di terza C ma delle medie… xò è brutto mi fa schifo!!!! wwww emma!!!!!!! TI ADORO EMMA 6 la migliore!!!!

  40. ciao, io mi chiamo sara e volevo dire che le popolari saranno sempre quelle a vincere e che però a me piaciono tutti e 2 i gruppi. patty, 6 la migliore, secondo me ti adorano tutti ma forse io un pò di + volevo dirti che farei qualsiasi cosa per essere bella cm te. 6 bellissimaaaaaaaaa e tu supererai tutti e tutte fai vedere a tutti chi 6 specialmente alle divine, e nn so che ruolo hai per piangere così tanto, potevi fare la patty che nn piange mai almeno sarai la più forte cn antonella e ti riprenderai il mitico matias e nn c’ è bisogno di farlo ingelosire con lucas tanto ti lascerebbe ancora di + e nn ti vorrebbe vedere mai + (nel film) baciiiiiiiiii 6 la migliore ciaooooooo 🙂

  41. bu patty 6 bruttissima fai schifo!!!!!! w emma! patty mi disp ma nn potrai mai competere cn emma e antonella !!! ma dico mai mai mai mai !!!! w le divine (sono smp feffe!!!! ma ho cambiato nome xk ogni tnt lo cambierò e anke in futuro)!!!:)

  42. Brenda 6 la numero 1 evviva le divine sai Brenda io mi chiamo come te Brenda fa schifo Emma e bruttissima poi a inpedito di fare la sfilata con i sui stupidi astitenti mi fa solo vomitare CIAO BRENDA THE BEST

  43. ciao
    emma 6 bellissima e 6 la n°1 dopo di me…. www emma 6 grande xk hai fatto andare a monte la sfilata e anke se a me piace antonella in quel momento mi era antipatica… xò ora 1 po’ meno!!!! www emma!!!

  44. ciaooooooooo feffe io ti conosco molto bene sò anke k una volta un ragazzo della nostra classe ti faceva il filo e tù sai kiè credimi ciuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

  45. ciuuuu w il mondo di patty nn mi perdo neanke 1 puntata w le divine tt le canzoni sn stupende nn c’è ne neanke 1 k fa skifo delle popolari la più bella è cantemos mas fuertes tt le altre fanno skifo

  46. ciuu
    buon capodanno!!!!! nn dovete tifare le popolari…. tifate le divine ! emma 4ever! t.v.tt.b anto 6 bellissima!!! 6 qsi cm emma tu 6 al 99% e emma al 100% qnd di poco!!! 🙂

  47. la mia classifica delle serie televisive:
    1 il mondo di patty!!!!
    2 life bites
    3 ICarly
    4 i maghi di waverly
    5 hanna montana

  48. LA MIA CLASSIFICA DELLE SERIE TELEVISIVE PREFERITE:
    1 OVVIAMENTE IL MONDO DI PATTY!!!
    2 HANNAH MONTANA
    3 DISNEY I MAGHI DI WAVERLY
    4 ICARLY
    5 LIFE BITES

  49. la classifica delle divine è:
    1 emma
    2 antonella
    3 caterina
    4 luciana
    5 pia
    6 bruno
    7 guido
    8 fabio
    la classifica delle popolari è:
    1 sol
    2 gusy
    3 tamara
    4 patty
    5 gonzaolo
    6 matias
    7 alan
    8 felipe
    9 santiago
    la classifica dei grandi è:
    1 nicolas
    2 bianca
    3 carmen
    4 leandro
    5 chicco
    6 emilia
    7 ynes
    8 paolo
    9 dorina
    10 andres

  50. ciuuuu!!!
    scs se nn ti ho + scritto ma ero da mia nonna e ha il computer rotto!!! 🙁
    cm va??? w le divine bu le popolari!!!

  51. ciaoooo.a me emma non piace….la odio.è una ignorante!!!!!!!per me le divine a ballare e come canzoni sono le migliori.le popolari fanno delle canzoni un po da bambiinette, nn credete???antonella è un po gasata però alla fine risulta sempre buona e simpatica…..ò.ciao

  52. ciau meno male k è iniziato il mondo di patty su disney channel xk senza su disney channel alle ore 20.10 c’era chiamatemi giò ed era una noia smp le repliche!!!!!!! Ora nn più,visto k c’è il mondo di patty!!!!!!! w il mondo di patty!!!!!!!!! w le divine!!!!!!!!!!!!! e soprattutto w Antonella!!!!!!!!!!!!!!!! buuuu popolari!!!!!!!!!!!

  53. ciu gg è il compleanno di una mia amica e nn sn andata a scuola x vari motivi, gli faccio gli auguri un bacione!!!!!!!!!!!!! Tanti auguri CLAUDIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  54. il mondo di patty è il mio telefilm preferito non riesco a fare a
    meno di guardarlo infatti se non riesco a vedermi uno degli episodi il giorno dopo guardo sempre la replica;a e prima di
    andare voglio precisare che PATTY è IL MIO IDOLOOOOOOOOOOO!

  55. il mondo di patty è il mio telefilm preferito non riesco a fare a
    meno di guardarlo infatti se non riesco a vedermi uno degli episodi il giorno dopo guardo sempre la replica;a e prima di
    andare voglio precisare che PATTY è IL MIO IDOLOOOOOOOOOOO!

  56. ciaooooooooo a me piace tanto il mondo di patty quardo tutte le sue puntate le mie preferite sono giusy, patty,e anto la divina sono le migliore amo tanto guidooooooooo il più bello vi amooooooooooooo w il mondo di patty!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  57. liguria??è bellissima…ci sono venuta in vacanza quest’anno!
    anche io nn riesco a stare un giorno senza guardare il mondo di pattyyyyy!!!!ciauuu

  58. buuuuuuuuuuuuuuuu le divine wwwwwwwwwwwww le popolari sopratutto giusy. emma fa schifoooooooooooooo cm antonella , cm la chiamano le popolari hahahahah la chiamano tontonella xkè è tonta fanno schivo le divine tranne caterina 6 la n’ 1 nn quanto patty popolari the best divine buuuuuuuuuuuuuuuuuuuu amo tanto guido, e nicolas.leandro e carmen stanno bn insieme nn leandro e bianca ke sn una brutta coppiaaaaa cm matias e tontonella , gonsalo cn giusy , giusy sta molto bn cn guidoooooooooooo, tamara cn fabio, ahlan cn cate ,bruno cn tonto .matias cn la the best ke è patty , gonsalo cn luciana,… tanti saluti wwwwwwwww il mondo di patty , nn perderò mai le sue puntate vi amoooooooooooooooooooooooooo

  59. sarà che io ci sono stata solo una settimana!!!!cmq hai ragione…giusy fa schifo e le popolari fanno delle canzoncine tipo quelle dei tele tabbis…proprio da bambine…invece le divine fanno delle canzoni stupende!!!!!

  60. mmmmmmmmmm
    oooooooooooooo
    nnnnnnnnnnnnnn
    ddddddddddddddd
    ooooooooooooo
    dddddddddddd
    iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    ppppppppppppppp
    aaaaaaaaaaaaaaaaa
    tttttttttttt
    tttttttttttt
    yyyyyyyyyyyyyyy

  61. non trovo vero il fatto che c’è il stasto destro disabilitato cmq il blog è bello ma non troppo skerzo e fichissimo troppo bello sono una vostra fun che si chiama divina 98 vi adoro chi leggerà questo commento è super divino/a vvb by divina 98

  62. sn smp io arianna cmq x me il mondo di patty deve essere infinito xò purtroppo nn lo è k peccato io nn mi perdo una puntata del mondo di patty in onda su disney channel è belliximo anzi super mega stupendo!!!!!!!! w le divine e w antonella sei the best!!!!!!!! canti e balli benissimo!!!!!!!!!!!!!!!!! ciuuuu un bacio a tt!!!!!!!!!!! anto e bruno fanno una bellixima coppia!!!!!!!!!!

  63. anto 4 ever sei diosa unica bonita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io sono uguale a lei sono divina canto e ballo cm lei!!!!!!!!! ciuuuuu un bacio e ancora w anto le divine e il mondo di patty!!!!!!!!!!!!!

  64. ciao sary97 cm va?????????????? w divine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! anto è bellixima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! popolari fanno skifo!!!!!!!!!!!!!!! xò Laura Esquivel è stupenda!!!!!!!!!!!! patty è una racchia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ha ha ha ha ha ha

  65. ciao matias è uno scemo!!!!!!!!! bruno sei belliximo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! anto sei divina!!!!!!!!!!!!! babi una racchia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ha ha ha ha ha ha ha ha

  66. ciauuuuuuuuuuu do tutta ragione ad arianna divina!!!! sn io feffe the best!!! siamo molto amike io e lei… kmq io sn il “clone” di antonella !!!! amo anto e bruno sn proprio una bellixima coppia… by

  67. ciao a tutti sn io la diosa unica bonita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! meno male k stasera c’è il mondo di patty nn riesco a vivere senza e cmq w anke flor2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  68. il mnd di patty è strabellissiamooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  69. il mondo di patty e la kosa ke mi piace di piy sopratutto matias e patty e prpprio belllo nn lo smetero di guardare per ora nn nn mi sono persa una puntata kavolo franceska a rinkiuso bruno nello sgabuzzinooo nooooo matias e patty per sempre nel mio kuoreeee via adorooooooooooooooooooooooooooooooooo

  70. aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooonnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeelllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaFINE DDDDDDDDDDDDDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.

  71. è mondo di patty è carino ma flor è ancora di più (cmq il mondo di quella piagnona di patty è la copia di FLOOOOR !!)
    w flor xs

  72. le divine e le popolari sono le mie preferite le amo anche ilsontaggio del mondo di patty 🙂 A ME PIACE DI LA PARTE DOVE ANTONELLA E PATTY FANNO LA PACE MA E DELLA SECONDA STAGIONE IO SONO ARRIVATA FINO ALLA 50 NON VEDO LORA CHE ESCONO LE ALTRE 🙂 E LA COPPIA PIU BELLA E GIUSI E GUIDO E TU PATTY DI A CARMEN E A LEANDRO CHE NON SI LITIGANO PIU 🙂 CIAO ANTONELLA E PATTY E DIVINE E POPOLARI BACI IL MONDO DI PATTY E LA MIA VITA 🙂 VI AMO DIVINE E POPOLARI:)

  73. Il film non mi piace per niente!!!Ma se devo essere sincera le musiche sono stupende!!!!!!!!! soprattutto tango lloron di Antonella! ANTONELLA SEI LA MIA PREFERITA E LA MIGLIORE IN CONFRONTO PATTY FA VERAMENTE CAGARE! ANTONELLA SEI IL MIO IDOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  74. sono bella sono intelligente sono divina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  75. il mondo di patty è stupendo e ammiro molto las divina ANTONELLA.

    SONO BELLA E INTAELIGENTE E CERCO E CI RIESCO AD ASSOMIGLIARE A ANTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  76. il mondo di patty è bellissimo percio ho costruuto un gruppo .
    io e le mie amicche ci divertiamo un sacco a ballare e a cantare .
    e bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

  77. a emma la detesto è solo una povera illusa che non sa cantare e che quando balla sembra una scopa non ha classe nè glamur è solo ricca di arroganza.
    di migliore è solo antonella le POPOLARI SEMBRANO salici piangenti la prima della classifica è patty E LA SECONDA GIUSY wwwwwwwwwwwww ANTONELLA E LE DIVINE

  78. MA QUALE EMMA MA POUR FAVOR !!!!!!!!
    SI è BELLA MA E ARROGANTE E SI CREDE CHE IL MONDO è SUO. ANTO è MOLTO PIù BELLA DI QUELLA SCOPA .
    LA MIGLIORE è SOLO ANTO è NUMBER ONE , è THE BEST . ANTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  79. ciao io sono carmen il vostro film mi piace tanto anzi ebellissimoa me mi piace tanto antonella io telo dico sei la lunica star del mondo sei la lunica lider delle divine comunque ti saluto ciao antonella salutami le divine it mando un bacone grandissimo abueno sailes ciao kiss kiss ok

  80. allora il mondo di patty nn e l’uniko telefilm ke fa emozionare la gente…ma km il mondo di patty c’è anke flor o forse sbaglio???ma kmq xme la koppia + bella e kuella di antonella e bruno oppure katerina e alan xke dptt alan nn e un brutto ragazzo!!!OK???
    ciao ciao a tt le ragazze ke sn d’akkordo kon me!!!

  81. allora il mondo di patty nn e l’uniko telefilm ke fa emozionare la gente…ma km il mondo di patty c’è anke flor o forse sbaglio???ma kmq xme la koppia + bella e kuella di antonella e bruno oppure katerina e alan xke dptt alan nn e un brutto ragazzo!!!OK???
    ciao ciao a tt le ragazze ke sn d’akkordo kon me!!!

  82. ciao a tt i personaggi del mondo di patty!!!!!!!!
    le foto di antonella sn bellissime ma di luciana ce ne sn poche e bruttine quindi xfavore me ne potete mandare alcune???
    in anticipo grz tnt.
    ciao ragazze!!!!!!!!

  83. nn vedo l’ora k arriva settembre xk rinizia il mondo di patty ed è stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    siete tt i miei idoli!!!!!!!!!
    e vi ricordo ankora delle foto
    ciao ciao!!!!!!

  84. Per me il mondo di Patty è bellissimo…..ma Antonella è troppo forte!!!!!!!!!!!!!!!!!è la mia preferita……..cmq W il mondo di pattyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy è fAnTAvOlaNTEEEEEEEEEE……… 🙂 BY GAIETTAAAAAAA

  85. Ah….scusate!!!!!sn ankora io volevo kiedervi qnd riniziava il mondo di patty su Disney……………perkè nn lo so e su internet nn lo ho trovato……GraZiE mILLE in anticipo
    KisseS GaIa

  86. Il mondo di patty è la mia serie tv preferita!!!!!! Mi piace da morire e poi anche i personaggi sono sinpaticissimi; le divine ballano stupendamente e sono anche bellissime, le popolari… anche loro ballano molto bene e sono anche loro altrettanto belle!!! la mia preferita delle divine è Antonella perchè ha molto stile e sa ballare e cantare stupendamente. Invece la preferita delle popolari è Giusy perchè anche lei sa ballare, cantare molto bene!!!! Il ragazzo più carino di tutti è Guido…. lui è stupendo, canta benissimo, balla benissimo ed è bellissimissimissimissimissimissimissimo!!!!!!!!!!! Anche Bruno è carino ma mai quanto Guido!!!!!! La mia coppia preferita è Giusy e Guido; loro sono stupendi e insieme formano una bellissima coppia!!!!!!!!!!!!!!! grazie a tutti! e ricorda:
    w il mondo di patty w giusy e guido forever
    w le divine w le popolari!!!!!!!!! BACI MIRIANA

  87. bè…..il mondo di Patty è la seria tv più bella!!! che si può dire dei personaggi…la mia preferita è anto però a volte mi dà fastidio quando prende in giro Patty senza motivo…da una parte fa pena!! oppure…giusy è fantastica perchè è buona ma ha un carattere forte e deciso! tamara la odio!! ha due dentoni davanti e non fa nulla di buono!! come Pia…un’altra odiosa! i ragazzi….matias non è brutto però a volte stufa perchè è il classico ragazzo! gonzalo quando si taglia i capelli onn è brutto ma odio quando vuole dividere giusy e guido! cmq guido solo a volte è bello perchè ha una faccia troppo in fuori!! non è che sia sta grande bellezza!! il più figo è bruno!! ha dei capelli stupendi,un carattere d’oro e un faccino da orsacchiotto!! lui deve stare con Anto! alan non è bello ma ha un carattere stupendo! fabio…ragazze….rendetevi conto…è buono per carità…però….è un cesso!! ha di bello solo glio occhi!! ha una faccia da topo!! cmq guardate bene le foto di bruno e osservatelo bene quanto è figo!!!! 🙂 🙂

  88. il mondo di patty e la piu bella serie tv e non date retta a chi dice il contrario c e anto che e una vera divina e patty pure e bella e poi guido e beliiisssssssssssimooooooooooooo

  89. Ciao Anto.Io Faccio La Pate Di Pia La Mia Amica è Bella Come Te e quindi fa la parte di antonella noi divine siamo le migliori!!!.

  90. scusa anna non ti conosco ma ti piace di + Giudo??O.o Per Me e per tutti i miei amici Bruno E’ Biondo,Occhi Azzurri,Uno Sguardo Stupendo e insieme ad antonella sono una coppia perfetta

  91. IL MONDO DI PATTY E LA TELENOVELA PIU BELLA CHE ABBIA VISTO DI FEMMINE LA PIU BELLA E ANTOOO E GIUSY E DI MASCHI SOLO BRUNO
    CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO ANTOOOOOOOOO SEI LA MIGLIORE ADIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  92. hola chicos!
    Son Brenda Asnicar
    ?còmo estàs?
    …cuàntos buenos comentarios!
    Voy al concierto de este ano en Nàpoles!
    ven? Voy a esperar!
    Un beso a todos
    Hola!

  93. per me le coppie migliori sono:anto e matias,emilia e germano,chicco e luciana,patty e lukas,leandro e bianca,pia e alan,santiago e sol,giusy e guido,fabio e tamara.invece le peggiori sono:anto e lukas,patty e matias,pia e fabio,luciana e germano,chicco e emilia,giusi e alan,santiago e tamara,leandro e carmen.

  94. Mi piace molto il mondo di patty.Il mio gruppo preferito sono le divine soprattutto Anto.La femmina che odio è Emma,il maschio che mi piace è Guido e quello che odio è Fabio.La mia coppia preferita è Giusy e Guido e quella che non mi piace è Giusy e Gonzalo.

I commenti sono chiusi.