11 pensieri su “Sfondo Bruno !!!

  1. bruno 6 bellisssssssssssimoo……………..bravissimo……………e da sempre il numero 1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. ciao sono ilaria tu sei molto figo il più figo al mondo ti amoooooo…. sono così tenere che ti dico ti vuoi mettere con me??

  3. ciao bruno io mi chiammo desire io sono cosi felice che ti posso mandare una letera io ti amo sei troppo carino ti voglio in contrare vieni pervavore

  4. ciao bruno sn ylenia parasiliti e sono da piano tavola,si trova a catania ti amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo tantissimoooooooooooooooooooooooooooooo.

  5. bruno soi de argentina:Buenos Aires.
    Porque te gusta tanto Antonella y patito(patito feo).
    Bruno soy una fan tuya.
    Te amo

  6. mamma mia quanto è bono sto bruno, pensate che quando è venuto a roma e gli ho chiesto l’autografo mi ha sorriso e mi ha dato un bacio stavo per svenire.
    tu e guido siete i miei idoli al mondo maschile del mondo di patty,mentre nel mondo femminile adoro giusy e sol.
    baci,baci…….

I commenti sono chiusi.