Il Mondo di Patty: Laura Esquivel impara l’italiano

Il Mondo di Patty: Laura Esquivel impara l’italianoultima modifica: 2009-07-24T12:30:12+02:00da saranickjonas
Reposta per primo quest’articolo

14 pensieri su “Il Mondo di Patty: Laura Esquivel impara l’italiano

  1. Ciao Laura sei bravissima ha imparare l’italiano perchè io so che tu sei argentina è ti chiami Laura Esquivel.Tu senza le trecce,l’apparecchio è gli occhiali sei veramente bellissima,ma con le trecce ecc.sei bruttissima è la tua canzone sueno de amore è veramente bellissima.Ma anche la canzone y haora que è veramente bellissima.Ciao da AdRiAnA.

  2. ciao laura sei bravissima a imparare litaliano ti dico una cosa senza lapparecchio senza le treccine e senza gli occhiali sei bellissima pero anche se hai gli occiale lapparecchio e le treccine sei comunque bella e anche un altra cosa ti dico che sei molto dolce sopatutto nel mondo di patty hai fatto bene a innamoretti di matias che nella verita si chiama gaston nicolas e cogniome soffritti perche e un mellissimo ragazzo e mi piace tantissimo comunque io pure se sono italiana so perlare anche spagniolo . io sono la tua fans piu accanita un bacione da alessia kiss

  3. Ciao Laura sei bellissimissima io mi chiamo brenda e ho 15 anni e 16 li faccio il diciassette di agosto sio ti mando un bacio enorme!!

  4. hola laura para mì tu eres linda con le trezaz con el apareto llevaba garas. tu eres hermosa con todo .sin embargo te amo !!!!!mucho besos!!!!! desde la tu fan numer un

  5. Ciao ti scrive annathebest99 sono una ragazina della sardegna purtropo non posso venire al tuo musical perche e in italia. Mi DISPIACE tantissimo che in sardegna non venga MAI nessun musical.pero ti mando dei baci dispiaciuta

  6. Laura io ti posso fare imparare l taliano yo lo se ablar se ablar 2 idiomas saludo los bemossss proto eres bella responde porfa

  7. hola laura esquivel era mejor que no serraras la novela te puedo enseñar italiano! te quiero eres bella reponde los bemos pronto

I commenti sono chiusi.