282 pensieri su “Emoticons il mondo di patty

  1. raga il mondo di patty è bellissimo kmq.. ki non ha ky o digitale terrrestre vi volevo dire ke poi arriverà nel mondo di patty un’altro ragazzzo nicolas è stupendoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Patty ti aforo!!!!!! volevo essre al tuo posto quando ti ha baciata matias!! Antonella lo sai che sembri un rospo!? curati un po di + l’aspetto!!!!
    BY (MY) CIOè LILLI 97

  3. CIAO DIVINA…… IO SONO LILLI E VOLEVO CHIEDERTI CM è QUESTO NICOLAS….. SAI VOLEVO ” PRESENTARLO” ALLE MIE AMIKE!!!!! MIRACCOMANDO FATTI SENTIRE……. CIAO
    LILLI 97

  4. Ciao denise sono felice che hai visitato il mio blog 😀 tornate quando volete! grazie a tutti anche a te BRR che hai scritto fanno schifo ahahaha CIAO! 😀

  5. sono troppo belle queste emoticon
    vai con il tasto destro sull’immagine e vai su salva con nome e te la salva e così per tutte le altre! ciao!
    ops dimenticavo w il mondo di patty!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. ha ragione brenda&andres stanno smp ste 4 emotikon me le sn prese ma adesseo ne vorrei altre diverse. Se mi dite km si fanno le emotikon ne posso fare alkune diverse

  7. raga il mondo di patty è la cosa più bella. le immagini sn bellixime ma mi potreste dire un sito per trovare degli emoticon su mondo di patty e soprattutto di antonella???????????????????????:-)

  8. dove sono le emoticon ci son un sacco di commenti ma non le ho viste…
    COMUNQUE IL MATRIMONIO DI CARMEN E LEANDRO VA DA SKIFO !!!ARRIVAA UNA CHE QUANDO IL PRETE DICE PUOI BACIRE LA SPOSA MENTRE SI BACIANO DICE “NOOOOOOOOOOOOOOOOO” URLA COME UNA PAZZA POI SI RIVOLGE A LEANDRO E DICE URLANDO
    “PERCHè PERCè NON MI HAI DETTO CHE ERI MIO PAPà”
    E ALLA FINE CARMEN SCAPPA VIA PIANGENDO E è VERO CHE ERA SUO PAPà , POTETE TROVARE IL FILMATO SCRIVENDO SU YOUTUBE “MATRIMONIO DI CARMEN E LEANDRO IIN ITALIANO ” LO TROVATE CON SOTTORITOLI
    BYBY

  9. sto cercando tanre emtoicon del mondo di patty k cè l’ ha mi aggiunge…. il mio contatto è:Martuncella@live.it….

  10. piacere mi kiamo marta ho 12 anni sn bonda e ho occhi azzurri… k ha delle emoticons del mondo di patty mi aggiungesse il mio cntatto è:Martuncella@live.it

  11. hola chicos son los verdadeos antonella le aseguroque,sin embargo,si usted desea emoticonos simplemente escribir lo que quieras sobre intrnet y me enuentro con ellos me sieto,pero yo no puedo hacer nada lo siento hola chicos!!asesoramiento seguir viendo los nuevos episodios del mundo di patty!hola hola va a ser muy divertido!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!hola,hola,hola!!!

  12. si la vera antonella ma vava io ho tipo 22 contatti de brenda e nn se sa quale è la vera (pe me?!nessuna) una ma dato il suo numero di cellulare la kiamo nn risponde manda solo i messaggi è evidente k sn delle persone k vengono pagate x fa qst e pe mettece i confusione un kiss dolshe dolshe a tutti

  13. ua antonella sei mitika anche se io sono giusy pero tu sei bellissima!!!!!!!!!evviva il mondo di patty ai the best un bacione gruoss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!??????????????????’

  14. Ciao Antonella tu sei un amica di netlog di mio
    fratello nicola.
    io guardo sempre il mondo di Patti perchè mi piace tantissimo recitate veramente bene quando fate la cose sembra vero anche quando litigate tu e patti
    sembra vero.

    ciao a risentirci io ho 8 anni.

  15. mattias ma x favore magari gaston soffritti ignorante…cmq volevo dire a tt qll k scrivono rakkia divina e altro siete proprio rikopione io nn sto a di k a uno nn glie po piace patty (ank a me piace tantissssssssssssimo)ma dai ognuno cia il suo stile mo xkè sentite di ste cs ciannate tt appresso madonna mo tt a rikopia er film tu sei rakkia tu 6 divina annate prima a legge sur dizionario k segnifika k dite ste cs cosi snz senzo x rikopia 🙁

  16. hola chicas
    yo soi brenda asnicar de patito feo
    còmo ir?
    hacia me mucho bien
    interpretar antunella entranto patito feo me dar mucho sottisfaciòn!!
    yo ser Argentina,y tambièn patito feo y Argentino!
    yo dar un beso especial hacia todo le muchacha que me sostener en este momento!
    gorriòn de nuevo hacia escribir mànana en este magnìfico sitio!
    salud hacia todo chicas!!
    bren!

  17. traduzione direttamente arrivata dagli agenti speciali di brenda asnicar
    CIAO RAGAZZI
    IO SONO BRENDA ASNICAR DEL FILM”IL MONDO DI PATTY”
    COME SI VA?
    A ME VA MOLTO BENE
    INTERPRETANDO ANTONELLA NEL”IL MONDO DI PATTY”MI HA DATO MOLTE SODDISFAZIONI!!
    IO SONO ARGENTINA,E ANCHE IL TELEFILM E ARGENTINO
    IO DO UN BACIO A TUTTE LE RAGAZZE E BAMBINE CHE TIFANO PER ME E CHE MI SOSTENGONO,UN BACIO SPECIALE RAGAZZE!!
    DOMANI VERRO DI NUOVO A SCRIVERE IN QUESTO AMGNIFICO SITO!
    VI VOLEVO ANCHE DIRE DI METTERE MOLTE PIU EMOTICON SU DI ME:SU ANTONELLA,E VOLEVO ANCHE AGGIUNGERE CHE LE RAGAZZE CHE TIFANO PER ME AVVOLTE CERCANO DI IMITARMI,RAGAZZE NON LO FATE,SIATE VOI STESSE,PERCHE IL MONDO DI PATTY E SOLO UN TELEFILM,E FANTASIA,E CREDO CHE VOI ORA SIETE ABBASTANZA MATURE PER CAPIRLO,SIATE VOI STESSE E NON CERCATE DI IMITARE!
    IL MIO CONTATTO E:BRENDADIVINA@LIVE.COM
    E IL VERO
    CIAO RAGAZZI A DOMANI
    BRENDA

  18. anto(brenda)..6 divina cm sempre 6 the best….6 tt guarda nn c’è nnt di cattivo di te….6 bellissima …w anto(brenda)

    xfavore brenda o anto risp.!!!!!

  19. esagerati eeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!cmq io ne ho 49 del mondo di patty a partire dai ragazzi a finire degli insegnanti!!!!!!!!to a tutti
    baci menfri

  20. Il mondo di Patty??é semplicemente mitiko!!!!!!Tt i suoi xsonaggi sn mitici…ma…la + mitika è Brenda!!!!Sn una tu a faaaaaaaaaaaaaaaaaaaan!!!!!!!!!!!

  21. Io ho tantissime emoticon del mondo di patty, io sono andata anche al concerto il telefilm è troppo bello io nelle vacanze vado in argentina e vedrò tutti i personaggi del mondo di patty.

  22. scs io pure sarei una fan ….ma volevo kiedere alle 2 raga…k una dice k conosce brenda xk è sua cugi….una ke è branda asnicar…ma scs mi date sto contatto di brenda asnicar??? se ha msn dico??…fatemelo sapere ciaoooo

  23. io nn so come cambiare il cursore del mouse e neanche come selezionare le emocional del mondo di patty !!! ci sono già andata sia sul sito dei cursori siua sulle emocional del mondo di patty ma come ho già detto prima nn so come selezionarli !!! chi me lo dice è un mito !!! io vorrei dei contatti di persone dai 10 ai 12 anni (solo ragazzine come me) !!! io ho pochi contatti msn (ne ho solo 4 e per di + di gente che nn è mai in linea) ed è per questo che ho scritto questo commento !!! c’è una ragazzina che dice che è la cugina di brenda asnicar,ma io nn ci credo,chi ci crede e una/o scema/o e dice di avere il suo contatto, secondo me è una bugia bella e grossa !!! by immathebest

  24. cerco contatti msn !!! io nn mi sento sicura a mettere il mio qui !!! comunque chi vorrebbe il mio contatto scriva ” si io lo voglio il tuo contatto ” e io glie lo darò !!! chi mi dà il suo contatto è un mito per sempre !!!
    By
    Immathebest

  25. vi amo troppo siete il mio idolo cmq il 30 dicembre 2009 vengo a vedere il concerto di Laura per ascoltarla e per vederla da vicino!!!!!!!!!Ciao vi voglio tanto bn Lucy,XD!!!!!!!!.

  26. ragazze ma dove canterà laura ? in quale paese ? so solo che è in italia se lo sapete avvisatemi grazie baci tvb anto 6 la super divina

  27. ad una mia amica non piace antonella come fa e per avvisare la mia amica si chiama olga cascone ed è molto strana anche xkè non gli piace hannah montana e………meglio che non lo dico fa paura cioè è impossibile che non gli piaccia il mondo di patty se lo vede solo x la sorella di 7 anni che se lo vede e gli piace,secondo me la sorella è megliio di lei.X ricordarvelo andate sul sito :le emoticon del mondo di patty guido e giusy sn stupendeeeeeeeeeeeeeeeeee

  28. ad una mia amica non piace antonella come fa e per avvisare la mia amica si chiama olga cascone ed è molto strana anche xkè non gli piace hannah montana e………meglio che non lo dico fa paura cioè è impossibile che non gli piaccia il mondo di patty se lo vede solo x la sorella di 7 anni che se lo vede e gli piace,secondo me la sorella è megliio di lei.X ricordarvelo andate sul sito :le emoticon del mondo di patty guido e giusy sn stupendeeeeeeeeeeeeeeeeee

  29. uuuuh!!! vorrei essere anchio famosa…ma dai che scemenze ….loro sono diventate famose perche ci hanno messo impegno e coraggio non perche hanno detto uhhh io voglio essere famosa …quelle/o che dicono che vogliono essere famosi lo dicono perche credono di essere inferiori …invece il vero ricco non ha soldi ha amici ,volontà,fede…..
    percio non vi sopravvalutate perche siamo tutti famosi e importanti

  30. hei ragazzi non piangete xke non siete belli,inteliggenti,o famosi tutti siamo belli,inteligenti o famosixke queste cose sono tutte cose in + (tranne lo studio questo è ovvio)
    xke dobbiamo essere belli dentro non fuori,pensate a patty(quella racchia)non è bella e non è famosa (nella scuola)ma poi sempre essendo se stessa è riuscia a farsi un posto nella società facendo quello che ci riusciva meglio.
    tutti abbiamo un dono da dio,e noi non dobbiamo sprecarlo.
    pensate tutti gli artisti anno dovuto fare deisacrifici,ed anche molti per esempio non si dedicavano molto allo studi xke è fondamentale x una pop star come maily cryus o come jennifer lopezche è bella ma è un po’ troppoantipatica mi dicono be io per esempio ho una passione x la scuola x esempio x l’italiano allora ragazzi non vi abbattete subito alla prma cosa che vi capita.
    per esempio quando comprate una casa vedete tante case che vi possono piacere,no,!?!
    be dovete fare la stessa cosa con voi!!!!!!
    la scuola non sarà il vostro forte,la bellezza e forse neanche il canto ma una cosa so’ che sapete fare sapete fare i veri amici e su questo non c’è dubbio ed allora fatevi avanti,vorrei parlare ancora con voi ma ora devo andare a cenare ciao ciao a pesto!!!
    e non vi dimenticate quello che vi ho appena parlato ciao!!!!!!

  31. ma come cavolo si fa a mettere le emocional del mondo di patty ??? io ho pochi contatti msn e per chi vorrebbe il mio basta che scriva, su questo sito, ” si lo voglio il tuo contatto msn ” e poi mi descriva per quale motivo vuole il mio contatto!!!

    by
    Imma

  32. bellissima Antonella!!!peccato che non la posso vedere
    vorrei vedere a Antonella, Giusi, Bruno, Mattias, Patty,
    insomma tutti i personaggi soprattutto il papero provinciale e tontonella

  33. quee il mondo di Patty troppo bello il matrimonio di Carmen e Leandro tutto bello e fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Antonella sei la divina anzi la super Divina the besth
    e Antonella the best!!!!!!!!!!!!!!!!
    ciao ciao

  34. vi amo tutti del mondo di patty
    vi adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………..

  35. anto 6 la migliore invece patty fai skifo 6 solo una rakkia o meglio un papero provinciale!!!! by cami
    ciau ciau a tutti

  36. mi SERVONO ASSOLUTAMENTE le emoction DEL MONDO DI PATTY,HELLO KITTY e FACCINE DIVERTENTI VI PREGO cercasi e moction

  37. giusy sei fantastica,antonella sei una divina spettacolare e patty se leve gli occhialoni,l’apparecchietto e le treccine sembrerai fantastica forse più bella di antonella e poi dovresti fargliela pagare ad antonella e nn perdonarla xkè vi litigherete lo stesso

  38. ciao… antonella sei divina anzi super super divina invece patty e brutta anzi un papero provinciale antonella vorrei vederti da vicina vorrei vedere anche il papero provinciale … antonella sei divina the best super super super … questo e il mio contatto alessiavitale@hotmail.it

  39. ma nn è che sono molto belli questi emocionts….dovrebbero farne di più su antonella….ma nn ce ne sono altri?? la mia mail è MISS.SARY97@GMAIL.COM..!!!!!!contattatemi!!!!!!chi è fan di anto e del mondo di patty mi può contattare….

  40. antonella sei una divina e sei bellissimia bayyyyyyyyyyy debora
    e non sai quando ti voglio bene anzi ti volevo dire che quando vedo il mondo di patty in pazzisco

  41. cmq nn credo che antonella scriverebbe sl su questo sito..per me nn è lei quella che scrive qua sopra…boooo!!!

  42. ciaoooooooooooooo sn una grande fan di antonella ma di quella rakkia di patty no antonella sei divinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ciao da miria tedesco scrivomi una volta ogni tanto ok?
    al:
    m_tedesco98@hotmail.it ok ciao!?

  43. io ho i guandi del modo di pattyil calentario il poster la borsa ma queste moticon sno stategia’ su altri siti ma io ne ho 4 che è dificilissimo trovarli hahhaha

  44. a me piace tnt i mondo di pattty lo adoroo mi piaciono tt apparte baby e francesca devo morire

    vvtttttttttttttttb raga
    sore mi hai deluso con qqll ti odioo nn vorrei parlarti e cicilia muori

  45. w giusyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy…SEMPRE

  46. WE……. SN KIKKA THE BEST ED IO DICO [OUT POPOLARI]….

    E……..(W L£ dìviN£..]

    OdIo qLL ******* di FRANCESCA è una SMoRfIOSA “BABY del c***o…….

    BAy la SuperKIKKA the best!!!

    Dett KIKKA Th£ B£sT!!!!….

  47. brenda asnicar sei la mia diva preferitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  48. io quelle emoticon ce le ho già,sono carine.ma ne ho di più belle del mondo di patty,quelle sono alcune
    cmq belle

  49. ciaooooooo io sn maria tedesco volevo dirvi se mi davate il contatto di gastòn soffritti il mio amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeee io ciò quello di giusy quello di antonella mi manca solo lui allora me lo date o no baci baci byyyyyy
    ricordae ke io s the best ahahhahahahahah skerzavo 🙂

  50. ciao a tutti ho creato un contatto msn x tutti i fan di patito feo x discutere insieme di patito feo il contatto è:fandipatitofeo@hotmail.it vi aspettoooo

  51. anto sei bellissimaaaaaaaaa vorrei essere come te theb best ma non lo sono ti ammiro tantissimo sei stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa…

  52. laura anche se nel film sei brutta nella realtà sei stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  53. ciaooooooo raga… ki vuole le emotico del ondo di patty si faccia avanti io le creo da sola accetto solo ki è buona non cattiva se no le emoticon alle cattive non le do non accetto popolari ma divine cmq… basta annoiarvi questo è il mio contatto (fantasticabratz@live.it) kissssssssssssssssssssssss veniteeeeeeeeeeeeee

  54. brenda se c 6 scrivimi t.v.b sn una tua fan sei bellissima più bella di te nn c’è nessuno sei mitica sei simpaticissima bacioni

  55. se volete un sito x andare sll emoticn di andres gil è andate su’ google e mettete andresgilemoticons.it

  56. il mondo di patty a me nn piaceva ma adesso che ho visto solo una puntata mi piace un sacco e da quel momento me lo sto sempre vedendo w il mondo di pattiiiiii!!!!!!!!!!!!

  57. guidoooooo quando lo vedi ti fa girare la testa!!!!!!
    qualcuno mi risponde per piacere
    su posta eletronica

  58. hola como estas todo bien?? yo soi brenda asnicar(antonella)
    tradotto:
    ciao come state tutto bene??io sono brenda asnicar(antonella)
    aggiungetemi il mio contatto è:brrranabrrr@hotmail.comù

  59. io amo il mondo di patty…l’emoctin sn belliximeeeeeeeeeee….i love mondo di patty….matias gonzalo & bruno siete stupendamente stupendi…XDXD

  60. viva le divine cmq sn nuova e mi chiamo anna complimenti x le emoction mi piacciono tantissimo sopratutto quella di antonella
    by
    anna the best

  61. laura e brenda siete mitike vi adoro sn una vostra fann ke vi segue tti giorni potrei avere il vostro kontattoio o 9 anni e mezzo

  62. ciao salva sn stefanmia divina e oviamente a me piace il mondo di patty ma i miei preferiti la mia coppia preferita e’ quella di giusy e guido giudo e giusy foreever wow!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  63. uffa sono belle queste emoticons non potevano mettere di piu io ho fatto salva cn immagine e nome pero non mi esce su msn l’emotiocn ke ho salvato me lo potate dire o spiegare x piacere addios ciao???????

  64. we nn vi permettete di dr k skifo capito pk o mun e patty e trop bell,nn tnt kella rakkai e patty ma antonella è stupenda the best

  65. ciao a tutti ciao antonellla sei veramente forte e bella con quel bel fisico ti adoro sei la migliore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti adorooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:):):):):):):):):):)

  66. Ciao sono Navyes … Quelle presuntuose che si credono Antonella… andate a farvi fottere. Ormai la sindrome antonellite sta prendendo tutte. BASTA, diciamo NO a questo stress. Ciao

  67. Raga ho le converse alte a stivaletto sono :
    Viola,brillantinate e originali vengono da new york credetemi mio padre ha una cliente ke è andate li e me le ha prese
    Bye
    kissKiss

    Claudia

  68. cmq le emoticon fanno schifo…e questo sito è bruttissimo!!
    andato sul mio sito è bellissimo:www.brenda-asnicar-superstar.fan-club.it

  69. ciao soy antonella la stronza.io faccio la actriz de patito feo.
    e sono io la verdadera protagonista porquè patito es fea.
    yo soy muy guapa.yo soy DIVINA!!.
    soy fidansata con matiàs el chico mas guapo de toda la scuela.
    es asì guapo què vorrei………………..besos..besos…..besoooos
    yo soy la leader de un grupo fantàstico:LAS DIVINAS!
    nosotros somos gasolina de verdad como dice la nuestra canciòn.
    nel nuestro grupo no se pueden entrar las feas porquè nosotros somos las mejores.las populares son un grupo muy schifoso.
    patito…..è una fea. giusy es antipatica.tamara….es cretina.
    sol è anticappata.
    es un grupo de loosers!!
    yo soy muy guapa…..yo diventerò famosa…..sarò un estrella…..
    en futuro….sarò la mas guapa del mundo.
    què lindo!
    hola hola
    adios feas de mierda

  70. hola feas.comment vous? antonella sont
    je suis beau. y vos?
    très mauvais!!!
    I live in a big house en buenos aires,Argentine.
    mi mamà se llama Adriana,mi pape est appelè gustavo and my brother’s name is Ivan.
    my cat se llama Meo.mi perro se llama Bronx.
    yo e mis amis nous shopping todos el sabado.
    my hobby es escuchar music.my favourite singer es Britney Spears.
    el mi contatto de msn es:www.brenda-divina.fan-club.it
    es muy lindo!
    vi do altri siti:
    http://www.brendasnicar.fan-club.it
    http://www.brendaylasdivinas.fan-club.it
    http://www.brenda6divina.it
    http://www.brenda-asnicar-bellissima.fan-club.it
    hello,ciao,salut
    adios
    au revoir

  71. bonjour j’aime beaucoup,surtout que Brenda Asnicar patty et mes idoles et suce la galette et je dirais très agrèable et ne sais pas si vous comprenez… ma laungue parce que je suis française…bonjour brenda’ll étre à jamais mes idoles je t’aime tant de bien

  72. Hola raga!!!!!!!!!!!
    sn andata al concerto delle due superstar!!!!!!!!!!!!!!!!
    Laura e Brenda !!!!!!!!!!!! v consiglio di andare a vedere il sito di Claudia è fantastiko cioè http://www.brenda-asnicar-superstar.fan-club.it
    e altri ankora:
    http://www.brenda-divina.fan-club.it
    http://www.brendaylasdivinas.fan-club.it
    http://www.brenda6divina.it
    http://www.brendasnicar.fan-club.it
    http://www.brenda-asnicar-bellissima.fan club.it

    rikordo ke loro sn state fantastike!!!!!!!!!!

    t.v.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.b

    TE QUIERO MUCHO!!!!!!!!!!!

    by Brenpamy98 Missbrendaasnicarpamy98

I commenti sono chiusi.