Buon Natale dal mondo di patty

il mondo di patty natale.jpg

Fatto con le mie manine ihihihih spero vi piaccia, comunque Buon Natale dal mondo di patty

Buon Natale dal mondo di pattyultima modifica: 2009-12-21T13:17:06+01:00da saranickjonas
Reposta per primo quest’articolo

46 pensieri su “Buon Natale dal mondo di patty

  1. io amo il mondo di patty mi piacerebbe essere fidanzato on antonella e giusi sono ntroppo belle antonella mi piace perche e tutta scattoosa e balla troppo bene e giusi perche e molto simpatica ciao a tutti SIMONE

  2. FATE QUESTO TEST è BELLISSIMO!!!!

    Per chi è innamorato come patty (e anche cm me)ecco un test per scoprirlo veramente.
    DICIASETTE
    guardi la sua foto continuamente

    SEDICI
    quando sei al telefono con lei/lui a tarda notte e ti manca già anche se sono passati soltanto 2minuti

    QUINDICI
    leggi i suoi messaggi all’infinito

    QUATTORDICI
    quando sei con lui/Lei cammini piano

    TREDICI
    ogni volta che ti sta attorno sei timida/o

    UNDICI
    quando pensi a lui/Lei il tuo cuore batte velocemente e piano alla stesso tempo

    DIECI
    sorridi quando senti la sua voce

    NOVE
    quando lo/la guardi non riesci a vedere le/gli altri/e

    OTTO
    incominci ad ascoltare canzoni d’amore mentre pensi a lui/lei

    SETTE
    pensi solo a lui/lei

    SEI
    vai su di giri quando senti il suo profumo

    CINQUE
    realizzi che quando lo/la guardi sorridi sempre

    QUATTRO
    faresti di tutto pur di vederlo/a

    TRE
    mentre leggevi qui,c’era una persona a cui pensavi tutto il tempo

    DUE
    eri così occupato/a a pensare a lui/lei,che non hai notato che mancava il numero 12

    UNO
    Hai guardato su per controllare e adesso stai silenziosamente ridendo di te stesso
    ADESSO ESPRIMI UN DESIDERIO.
    SAPETE CHE DESIDERATE…………> > >>
    (¯`v´¯)
    `·.¸.·´
    ¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
    (¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->…

    Copia e incolla sul tuo blog…….e qualcosa di bello ti capiterà domani…….se non lo
    …farete ….sicuramente vi dispiacerà non averlo fatto…perché le vostre
    storie d’amore faranno schifo tutto l’anno…

  3. io ho il vero kont. de brendaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!lho vista pure in web!!!!!!!!!!!!! mamma mia divina km smp!!!!!!!!!!!!splendida popo km me!!!!!!!!!! se lho volete kontattatemi… erikucciaxsempre@hotmail.it…cmq se lo volete dovete darmi qualkosa in kambio … ciao rakkie…

  4. io amoooooooooooooooooooo il mondo di patty e la mia serie preferita anto e bruno e giusy e guido sono troppo fantastici e stupendiiiiiiii

  5. ciao ciao antonella e patty siete bellissimeeeee patti una popolare e graziosa ma antonella super super divina come me ma sei sempre la miglioreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ciao ciao kiss kiss kiss kiss kiss

  6. ghooiuyfbnmòliuydvbnm,.òòplkjhgfvbnm,òòfc mlifcv mjjrsdfghjmvc uuuuugubvf grb gb vvbygbrbh4gy4gy8wghruib8iernfb fvnb byruybyruuyhb h8eyunhtuy48yghn r4hyuh ghhgtr b gfb tr8

  7. IL mondo di patty lo amo nn mi sono mai persa una puntata.
    Le mie preferite sono le Divine ma avvolte anche le Popolari.
    Io spero di diventare come voi perhè ho talento da vendere.
    So tutti e dico tutti i balletti delle Divine e Popolari.
    Ok Baci E Abbracci Da La Vostra Fan Numero Uno.
    PS:Però Assomiglio di più ad Antonellina

  8. io amo tnt il mondo di patty brenda 6 la vera divinaaa dell mondooo di patty 6 bellissimaaa canti divinamente le tue canzone sn divine e bruno e divino e bellissimo siete i piu belli dell mondo di patty……….siete ttt fantasticiiiii sopratutto anto e bruno

  9. io sono una veraaaa divinaaaaa sono trpp bellissima …ho un talento favoloso km brenda asnicar in piu sn una ballerina bravissima del pop ho vinto un sacco di volte le gare sn davvero bravissima ……ps la vera divina favolosa e bellissimaaaaaa kiss kiss

  10. anto sei una mia fannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  11. anto sei divina proprio come me!!!!!!!!!!a scuola abbimo fatto 2 gruppi le divine e le popolari io sn il capo della divine ovviamente te!!!! ti adoro sei la mia più grande fan io e mio fratella su facebook teniamo il tuo contatto!!!!!!!!!!!!sei divina the best.Io so tutti i balletti e le cansoni della divine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!t.v.t.t.b

  12. antonella sei la più divina di tutti sei la lider la migliiiooooorrrreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  13. antonella sei la più divina di tutti sei la lider la migliiiooooorrrreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  14. anto 6 la migliore in tutto, nel ballo,nel canto……… insomma 6 unica the best rispondimi ti prego
    tu 6 e sarai smpre il mio idolo un bacione

  15. io e brenda siamoooo le vere e unike divineee siamooo le miglioriiiiiiiiiiii abbiamoo una cosa in comuneee un talentoo favolosooo e la bellezzaaa siamooo davverooo divine siamoooo unike bellissimeeeeeeeeeee kiss

  16. brenda io ti garantisco che sono diosa unica bonita sono la migliore credimi una divina si nasce non si diventa e io sono nata per ballare e cantare perche e la mia passione vorrei conoscerti sei divina e io ti giuro che sono al tuo stesso livello perche non sono una normale bambina ma sono molto piu cioe una star brenda io sono nata per vincere una divina combatte sempre per tutto non bisogna mai arrendersi e io sono cosi yi dico solo una cosa io sono la bambina perfetta per te perche o talento sono un stella che brilla nel cielo sono super exstra mega divina fin ora nesssuno mi ha battuto e sono sicura che nessuno mi batttera perche io sono la belezza dell’ universo una divina una star te lo garantisco brenda fammi sapere cara mia ricorda la divina cioe io e davanti ai tuoi occhi ti do un consiglio non farmi scappare perche perderesti una grande opportunita e io voglio diventare una star divina the best come si dice da nord a est angy divina the best come mi chiamano tutti una star brenda non farmi scappare bye bye kiss divina the best!! super!!!

  17. io sonoooo la divinaaa ke rappresentooooo la bellezzaaaaa km lo rappresenta brenda e poi noiiii rappresentiamooo le divineeee siamooo le bellezze unike dell universo siamooo unike e vere divine the best kmq angelica bel discorsooo brava mi e piaciuto qll ke ay scrtt kiss

  18. e sono anke d accordo con angelica le vere divine devono ottenere sempre ttt cio ke voglionoooo e devonoo vincere nella vita x ottenere qualcosa ke desideramoo da tempo …… io ottengo sempre ttt cio ke voglio sia nella realta’ e sia nelle altre coseeee io sono nata x vincere e x essere bellissima fin da qnd sn nata sonoo bellissima e qnd ancora lo sono e alcune volte e pure la bellezza ke ti fa vincere e ti fa essere migliore e ti ottenere ttt qll ke cio desiderà kiss kiss

  19. sei divina anto sei popolare patty uniche scema/o chi dice che patito feo è un film stupido/a come la mia compagna kiss kiss baci federica smak … brenda unica divina patty uni ca popolare kisskis dinuovo smak ciao… ….ciao…

  20. mamma mia quantooo siamoooo tropp bellissimeee io e brendaaaaa nn ce nessunooooo bellissimeeeee come me e brendaa siamooooo super unikeee diiii bellezzaaaaaaaaaaaa siamooo trpp biaddiiiiii km noi belle nessunooo e nessunoooo potrà diventareeeee belliii km noi kmq kiss ps le unikeee e vere divineeee e biaddi siamo noiii io e brendaaa noii siamooo le super bellezza di ttt il mondooo e dell universooo e siamooo le super e unike bellezze di adolescentiiiiii vere e superrr divineeeeeeeeeeeeee

  21. Brenda eres el mejor con Bruno he caído en el amor por segunda vez porque “después de la primera cuando me fui no pensé más” para hacer que se caiga en el amor una vez más!
    son divinos y yo seré para siempre diosa bonita yo soy sólo un ser divino nacido !!!!!!!!!!
    los números de un 4 Ever
    son la mejor pareja del mundo
    bye veronica pepponi !!!!

I commenti sono chiusi.