Brenda Asnicar, Antonella la Divina de Il Mondo di Patty: storia di un personaggio cattivo

 

Brenda Asnicar, Antonella la Divina de Il Mondo di Patty: storia di un personaggio cattivo

 

Brenda Asnicar, Antonella ne Il Mondo di Patty, foto 1

Ragazzi, eccoci qui per parlare, come vi avevo promesso, di un altro personaggio de Il Mondo di Patty. Ho letto i vostri commenti e… avete indovinato! Parliamo della bellissima Brenda Asnicar, l’attrice che interpreta Antonella. Nonostante il ruolo, a volte un po’ antipatico, Brenda (e Antonella!) è molto amata dal pubblico della serie televisiva. Saranno i suoi splendidi capelli castani, la sua voce eccezionale e il suo carattere “peperino”… per questo e tanto altro Brenda ci piace!

Brenda Asnicar, Antonella ne Il Mondo di Patty, foto 2

Ma diamo prima qualche informazione a chi ancora non ha visto la serie e si sta chiedendo: di chi stiamo parlando? Brenda Asnicar è nata nel 1991 a Buenos Aires da papà Gustavo e mamma Adriana. Non solo: ha un fratello maggiore di nome Ivano, a cui è molto affezionata!

Proprio come Antonella, anche Brenda è determinata e tenace: pensate che la sua carriera lavorativa nel mondo della televisione è iniziata a soli 11 anni con la partecipazione ad un programma per ragazzi in Argentina! Da lì ha avuto una serie di piccoli ruoli e lavoretti, fino ad arrivare al successo con Antonella Lamas Bernardi e le Divine: insieme a Pia, Luciana e Caterina, è il leader indiscusso del gruppo antagonista alle Popolari.

brenda_asnicar_antonella_03

Il personaggio di Antonella è diametralmente opposto a quello della protagonista. La Divina discrimina Patty per il suo aspetto fisico e per le sue origini umili.

Ed ecco una piccola curiosità a riguardo: durante la serie, il personaggio di Antonella subì diverse rielaborazioni, perché non sempre trovò favori fra il pubblico. Quando iniziò  “Il Mondo di Patty” da subito fu seguito da milioni di bambini: ben presto genitori ed insegnanti si schierarono “contrari” al personaggio di Antonella, accusandolo di diffondere una sorta di “razzismo” verso le persone meno fortunate. Ovviamente la polemica non ebbe grandi strascichi, ma contribuì ad apportare delle piccole modifiche al copione. Vennero introdotti i personaggi di Francesca e Barbara, due ruoli assolutamente negativi, in contrasto con Patty, per “smorzare” la rivalità con Antonella.

brenda_asnicar_antonella_04

Proprio con l’arrivo delle due “cattive” Patty e Antonella arrivano ad un compromesso … ma non voglio raccontare di più per non rovinare la sopresa a chi ancora non ha visto la serie!

Insomma, non è certo facile la storia di questo personaggio che, ad ogni modo, ha contribuito a creare la fama di Brenda Asnicar, sempre brava ed eccellente nelle sue interpretazioni. Una voce splendida, grintosa, vivace e piena di ritmo: Antonella ci fa ballare a tutti i costi! Per questo la amiamo! E per questo Bren (il soprannome dell’attrice) ha avuto un successo enorme nonostante il “cattivo” personaggio.

Per il futuro, l’agenda di Brenda Asnicar è piena di programmi …

brenda_asnicar_antonella_05

 

 

FONTI: IL MONDO DI PATTY SITO UFFICIALE

Brenda Asnicar, Antonella la Divina de Il Mondo di Patty: storia di un personaggio cattivoultima modifica: 2009-12-20T15:38:21+01:00da saranickjonas
Reposta per primo quest’articolo

25 pensieri su “Brenda Asnicar, Antonella la Divina de Il Mondo di Patty: storia di un personaggio cattivo

  1. gli altri commenti sono a destra sotto tutte le immagini…lì ti dice chi ha scritto gli ultimi comenti e te puoi scrivere….spero che abbiate capito.ciaooo
    cmq antonella è davvero carina!

  2. per me antonella e la migliore ma anche laura che e la protagonista del film e bella ora vado inizia su sky il mondo di patty bay

  3. antoellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. ciao brenda asnicar sono roberta io sono la tuea fan n 1 ora ti dediko una dedica x te tu 6 bella datemi una s datemi una i la risposta e si tu sei brutta datemi una n datemi una o la risposta e no!!!antonella sei divina datemi una s datemi una i la risposta e si speriamo che ti e piaciuta…. ora devo andare brenda scrivimi nel contatto di robertaprincess99@hotmail.it grazie e scrivimi su facebook io ti o inviato la richiesta di amicizia.,.,.,

  5. antonella 6 bellissima super divina e 6 unica seguo tutte le tue puntate e voglio essere come te by vita e noemi

  6. brenda sei grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    sei la mia divina preferitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    io ti voglio un mondo di bene ti ammiro e da grande vorrei diventare come te io ho il tuo nome della telenovela del mondo di patty cio’è antonella è un peccato che non possiamo stare insieme ma il mio prossimo cpmpleanno papà mi accompagnerà alla tua città natale per vederti di pesona. per me sarai sempre anto the best.
    dalla tua fans n.1 by:antonella

  7. Hola vorrei tanto essere come te ma pultroppo non lo sono tutte lo vorrebbero essere io la prima per me sei Brenda ma soprattutto Anto the best Anto la migliore sei stata sei e sarai sempre la miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiglioreeeeeeeee ti stimo farebbe tanto encantado conoscerti io gia ti conoscoe se min coknosceresti avrei il tuo stesso carattere, gli dico sampre a tutti io vorrei essere tanto come Brenda Asnicar,Thelma Fardin,Eva Guattrocci, Camila Onton,Camila Salagar,Nicole Luis ma l’oro mi diconbo di essere me stessa ma io voglio essere come voi seiu la migliore la tua più grande fan.

  8. Hola vorrei tanto essere come te ma pultroppo non lo sono tutte lo vorrebbero essere io la prima per me sei Brenda ma soprattutto Anto the best Anto la migliore sei stata sei e sarai sempre la miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiglioreeeeeeeee ti stimo farebbe tanto encantado conoscerti io gia ti conoscoe se min coknosceresti avrei il tuo stesso carattere, gli dico sampre a tutti io vorrei essere tanto come Brenda Asnicar,Thelma Fardin,Eva Guattrocci, Camila Onton,Camila Salagar,Nicole Luis ma l’oro mi diconbo di essere me stessa ma io voglio essere come voi seiu la migliore la tua più grande fan.

  9. ciao anto the best ti do il mio contatto nadi1999@hotmail.it,io sn una tua gradiswsima faan .ciao tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttbbbbbbbbbbbbbbbbb

  10. brenda 6 bellissima e super divina nelle puntate sei più bella di quanto pensassi e tvbtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt ho tutte le tue canzoni tutte le tue immagini , spero che qualche volta verrai in italia e ti conoscerei ciao by eliana the best

  11. brenda asnicar tra pochi giorni verrò a buenos aries!!!!!!!!! voglio incotrartiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!è il mio sogniooooooo!!!!!!spero che…….. almeno uno dei miei sogni si avveri!!!!!baci
    LA TUA FUN NUMERO 1|!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  12. ma daiii malena non fare la fighetta che scrivi a brenda asnicar, che è gia passata di moda (SENZA OFFESA)
    MALENA CULOOOOO

I commenti sono chiusi.