4 pensieri su “Autografo Antonella- Patty

  1. antonella la mas guapa oleeeeeeeeeeeeeeee pero las populares las mejor patito matias y jose los mejores y los mas guapos

  2. io ho incontrato sia brenda che laura anche se nel fil laura e brutta questo nn significa che e brutta in realta anzi se volete sapere e piu votata lei di brenda.IO STIMO BRENDA E ANKE TUTTE VOI XKE LA STIMATE.ma se la stimate csi tanto DIVENTERETE COME BRENDA.vanitosa e fanatica xo nel film e cosi ma in realta nn e cosi.xke dietro tutto cio anke se loro anno soldi e robe firmate.hanno una vita infelice…anke se sembra di no…io ho le robe firmate e nn mene vanto mene vanto solo quando le persone sene accorgono che la maglia o il pantalone soni firmati.comunque x ki mi volesse contattare il mio indirizzo email e: magdy.9909@hotmail.it..CIAO A TT

I commenti sono chiusi.