Laura Esquivel in Sicilia per il Concerto di Natale della Rai

 

Laura Esquivel in Sicilia per il Concerto di Natale della Rai

Patty è in concerto a Catania con anche Gigi D’Alessio, Alex Britti e Malika Ayane. Scopri tutto!

Laura-Esquivel-canta-italiano-concerto-natale-catania-sicilia
Questa è una bellissima notizia per i fan della nostra beniamina in Sicilia! Laura Esquivel è stata confermata nel cast degli artisti che si presenteranno al Concerto di Natale di Rai Due. La protagonista de Il Mondo di Patty canterà al fianco di artisti come Gigi D’Alessio, Alex Britti, Dolcenera, Noemi e Malika Ayane, oltre a tanti altri nomi importanti della musica internazionale.

Teatro Bellini Catania Concerto Natale 2009 Laura Esquivel

Quest’anno il Concerto si terrà a Catania presso il bellissimo Teatro Massimo Bellini il prossimo 6 dicembre. La ripresa televisiva sarà realizzata da Rai Due che trasmetterà il concerto in prima serata, alle 21:00 del 24 dicembre. Al concerto seguirà una cena di gala alla quale parteciperanno, oltre agli artisti, tante personalità del mondo della politica e della cultura italiane. Chissà con chi chiacchiererà Laura in questa serata speciale!

Concerto-Natale-Rai-Laura-Esquivel

Il bello è che i fan siciliani potranno partecipare al concerto, acquistando un biglietto per lo show. Ecco il link per avere più informazioni.

Tutti quelli che parteciperanno, contribuiranno per una raccolta-fondi destinata al progetto “La precedenza agli ultimi”, messo a punto dall’Associazione Santa Chiara di Parlemo, in collaborazione con l’Istituto S.Filippo Neri e con l’Oratorio Salesiano. Con i soldi raccolti si presterà accoglienza, soccorso, alfabetizzazione e aiuti d’ogni genere ai rifugiati di guerra che vivono in Sicilia. In più, nel corso della trasmissione televisiva del Concerto si potrà contribuire tramite chiamata ad un numero telefonico solidare.

Visitate il sito ufficiale del Concerto per sapere di più sull’evento e tutto quello che è previsto per questa serata speciale che sarà in tutte le case italiane nella notte di Natale.

FONTI : IL SITO UFFICIALE

Laura Esquivel in Sicilia per il Concerto di Natale della Raiultima modifica: 2009-11-27T17:08:38+01:00da saranickjonas
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Laura Esquivel in Sicilia per il Concerto di Natale della Rai

I commenti sono chiusi.