Notiziona Il mondo di patty

Ciao a tutti Notiziona il mondo di patty sù Disney Channel Inziano le puntate nuove il 14 Settembre! Non Mancate gli orari sono sempre quelli! a Presto CIAO! 😀 🙂

 

 

laura_brenda_patty_antonell.jpg
Notiziona Il mondo di pattyultima modifica: 2009-08-27T11:53:00+02:00da saranickjonas
Reposta per primo quest’articolo

65 pensieri su “Notiziona Il mondo di patty

  1. nn ci crederete ma ho una compagna,anzi amica,che e` nata a buenos aires ,ha una zia, di 1 grado,che abita li`.Quindi lei avra` visto di sicuro laura,santiago talledo,brenda,gaston soffritti,thelma fardin,insomma quasi tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    LEI QUEST’ANNO ha visto la scuola del mondo di patty e ne e` molto contenta e fortunata.
    si chiama ELISA!!!!!!!!!!!!!!

  2. cmq antonella sta meglio com’è veramente lei cioè bellissima e patty come è lei veramente cioè bruttissima ma dico sl con gli okkiali le trecce e l’apparekkio ma senza qst cose e carina cmq ciao a tutti
    cmq un amica di mio fratello è nata a buenos aires e l’andrò a conoscere lì
    EVVIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. ei ciao a tt volevo dire che in quella foto visto che mi piace molto patty detto da me patty in quella foto nn mi piace. mi piace un pochixxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxximo + antonella ma pochissimo patty e anche bella un po in quella foto anzi un po è bella. visto che in quella foto patty imita antonella e antonella a la faccia lunga e nn rotonda cm patty patty ha la faccia lunga e x questo nn mi piace ma se imitasse antonella con la sua faccia ok allora e moltixxximo bellixima. cmq il mio cont. è : principessadenise@hotmail.it ww popolary viva popolary forza popolary wooooooooooo.!

  4. ciaooo
    io vedo sempre il mondo di patty però non me ne intendo + di tanto…ma posso dire che mattias è stupendo e pure antonella pure se è antipatica ma penso che nella realtà nn sia così..
    comunque il mio contatto è mariachiara_99_@hotmail.it perfavore aggiungetemi

  5. SOno innamorata di guido ma mi piace brenda sei la numero 1 se la migliore vi voglio bene vi amo a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!addio

  6. ciao! cmq ti volevo dire che tontonella non assomiglia proprio al papero provinciale se l’immagine l’hai fatta tu…e scusate a tutti quelli che danno il contatto sono ……. al 100% Bye!Bye!

  7. bellissime!!!!! vi adoro vorrei incontrarviiiiii…. sono pazza di voiii io e le mie amiche sappiamo ttt le coreografie!!!!! vi adoro baci megghy

  8. w il mondo di patty specialmente le popolari!!! antonella nn ti mettere contro giusy perche nn arrivi ai suoi livelli!!! secondo me la coppia piu bella e quella tra giusy e guido!!! ciao a tt…

  9. antooooooooooo sei fortissimaaaaaa sei divina al 100% ma nn ti mettere contro giusy lei ti uccide con quel suo caratterino

  10. antonella 6 bellissima patty anche tu io lo seguo so tutte le coreografie e vorrei incontrarvi una mia maestra viene a vedervi sempre è piena d’autografi anche io li voglio 6 una figa della madonna anto in questa foto nooooooooooooooooooooooooooo A tutte quelle che scrivono x voi chi siete del gruppo delle divine ?????? e quelle delle popolari??? io mi sento pia!

  11. patito lettelarmente fai skifo anke in realtà tu nn potrai mai essere divina perchè le divine sono the best of the best 4 ever end ever cm anto la mejo ti voglio tanto bn anto sei bellissima e vorrei contattarmi cn te

  12. siete tutte ignoranti….almeno io brenda l’ho incontrata e mi ha dato il suo contatto e parliamo spesso e nn parliamo di cose stupide come voi

  13. sei bellissima antonella cioè brenda asnicar ti stimo tantissimo sei bellissima ti voglio bene anche se non ti ho conoscita anche patty
    cioè laura è bella ma tu sei più bellissima di lei grazie di farmi innamorare del set mondo di patty quando ho visto a te brenda allora ci sentiamo più tardi. Ti voglio bene e grazie ancora

  14. antonella è sempre bellissima e divina, invece patty fa schifo in qualsiasi modo.poi nessuno può imitare anto perkè le divine sn e rimarranno unike!W LAS DIVINAS!abbasso las popolares…

  15. hola brenda aniscar se voi non sapete chi è brenda aniscar è antonella comunque sei numero 1 antonella anche laura esquel è patty vi adoro tutti un bacio BAY!!!!!!!!!!!!!!

  16. ciao a tutte io sono judy quella che stava parlando con thelma nn sono italiana sono argentina parlo l’argentino e l’italiano ho 14 anni io e thelma siamo cugine bey

  17. ciao a tutte io sono judy quella che stava parlando con thelma nn sono italiana sono argentina parlo l’argentino e l’italiano ho 14 anni io e thelma siamo cugine bey

  18. SECONDO ME ERAVATE MEGLIO PRIMA COSI NON PIACETE A NESSUNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    SCHERZO NON SIETE POI COSI MALE
    CIAO CIAO BACI

  19. wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
    antonella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    non vedo l ora che arriva il 14 settembre cosi rinizia il mondo di pattyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ole oooooo ole oooooooooooooooooooooooo
    dalla vostra fan ……………………………………………………..MEGAN UN BACIO

  20. ciao le o gia guarda te be sono bellle ma gisi ha perso la vista e io sono arrivata aallkla puntata dove giusy riacuista la vista ciao

  21. ciao a me del mondo di patty mi piace di piu josephina ke antonella xk antonella e affanatika si krede ki sa ki =) a me piacciono lke popolari piu delle divine .. xk x lo meno nn sn affanatike e nn gli dikono alle divine rakkie anke ke se gli e lo dicevano facevano bn xke nn mi piace ke le divine prendono in giro alle popolari io sn una delle popolari e nn smetterò mai di esserlo ora vi saluti ciaooo!!!!

  22. dicono che irrealta e piu bella patti invece nn e cosi e piu bella anto chi ci piace patti dicono ttt che e piu bella patti invece nn e cosi e piu bella antonella sei mitica

  23. ciao sono Sefora , a me piacciono tutti e 2 i gruppi .
    Antonella tu sei bellissima Patty pure però senza occhiali trecce e apparecchio! io sono appassionata a ballare e anche a cantare .
    E mi piacete anche voi ragazzi della Band! vi voglio molto bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

I commenti sono chiusi.