Il Musical Italiano

IL MUSICAL ITALIANO

Biglietti,date,città

Tutto sul Musical italiano del Mondo di Patty
Ce l’abbiamo fatta! Laura Esquivel, l’attrice che ha stregato in tv milioni di ragazzi in tutto il pianeta, sarà dal vivo con noi nel musical italiano de Il Mondo di Patty.

Image and video hosting by TinyPic

Laura Esquivel, la protagonista della nostra serie preferita, sarà la star del musical italiano de Il Mondo di Patty. Dopo un’attesa che sembrava infinita, è arrivata la conferma ufficiale che l’attrice che ha stregato milioni di ragazzi in tutto il mondo sarà la stessa che girerà il nostro paese con il musical della storia più bella (tutte le info a questo link>>).

Per essere con noi in Italia, l’attrice ha dovuto rinunciare alle sue vacanze estive (che in Argentina vanno da dicembre a febbraio) e trovare spazio tra i vari impegni di lavoro che sono già in agenda per Laura nel prossimo anno. Tutto per poter regalarci la sua bellissima voce che si ascolterà per la prima volta dal vivo in Europa.

Il concerto de Il Mondo di Patty sarà anche l’opportunità per conoscere alcuni dei più promettenti talenti del musical italiano, in una produzione organizzata dal MAS Music, Arts & Show, il centro di formazione per lo spettacolo più grande d’Europa.

Il casting per trovare gli attori e le attrici che saranno con Laura sui palcoscenici italiani sono già iniziati e rimarrete stregati dalla bellezza e dalla bravura di queste piccole star “made in Italy”.

Ma le sorprese non finiscono qui. Nei prossimi giorni vi faremmo sapere tutto su “Il Mondo di Patty: il musical più bello” e le tante sorprese che il MAS sta preparando per voi.

Il Musical Italianoultima modifica: 2009-12-04T16:59:28+01:00da saranickjonas
Reposta per primo quest’articolo